Come ottenere punti esperienza infiniti The Amazing Spider-Man 2 – PS3

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 20-07-2016 14:41

Come da titolo, la guida odierna la incentreremo nel vedere come ottenere punti esperienza infiniti The Amazing Spider-Man 2 versione Playstation 3.

Come ottenere punti esperienza infiniti The Amazing Spider-Man 2

Vediamo come ottenere punti esperienza infiniti The Amazing Spider-Man 2 molto semplicemente

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ci troviamo davanti ad un videogames genere avventura e azione basato sull’omonimo film, interamente sviluppato da parte della casa produttrice Beenox e di conseguenza pubblicato dalla famosissima azienda videoludica Activision.

The Amazing Spider-Man 2 è stato commercializzato esattamente il 29 aprile 2014 in Nord America e il 2 Maggio ha debuttato sul territorio Europeo. Detto questo, passiamo immediatamente a vedere come ottenere punti esperienza infiniti The Amazing Spider-Man 2:

  • Grazie a questo consiglio-trucco sarà fattibile in pochissimo tempo ottenere differenti punti esperienza e far evolvere a più non posso la tuta del nostro personaggio Spiderman fino al suo massimo livello, l’ottavo;
  • I passaggi da seguire sono semplicissimi. Bisogna procedere al caricamento della missione chiamata Raid on Oscorp e proseguire fino all’uscita delle ventole. Ora, dopo aver saltato la sequenza con il pulsante select, ammazzate senza farvi scoprire i quattro nemici che troverete dentro la stanza;
  • Fate fuori i quattro cattivoni, mettete il gioco in pausa e riprendete a giocare dall’ultimissimo checkpoint. A questo punto vi ritroverete improvvisamente all’uscita delle ventole dove potrete di nuovo eliminare i quattro nemici…il tutto può essere ripetuto all’infinito guadagnando moltissimi punti esperienza senza faticare più di tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato