Monster Hunter World Guida: Dove trovare le ossa deforme, antiche e rocciose

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-02-2018 8:05 Aggiornato il: 23-03-2018 16:40

Nelle nostre precedenti guide su Monster Hunter World, vi abbiamo illustrato  Dove trovare i Cristalli, Gemme, Uova, Ossa e Minerali o Dove trovare le Sacche Fiammeggiante, Acquatica, Elettrica e Velenosa. Quest’oggi vogliamo spiegarvi nel dettaglio, dove recuperare le ossa deforme, antiche e rocciose. 

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Monster Hunter World: Guida alle ossa

Partiamo dalla premessa che le ossa sono molto rare e difficili da trovare in quanto non vengono droppate dai mostri, per tanto se siete interessati a scoprire dove recuperarle, non vi resta che proseguire con la lettura dell’articolo. 

Leggi anche Monster Hunter World: Recensione, Trailer e Gameplay

  • Osso Deforme: Questo tipo di ossa può essere recuperato nella Valle Putrefatta, per la precisione nelle zone da 1 a 5, esplorate le suddette zone per trovare dei mucchi di ossa da dove recuperare appunto le ossa deforme.
  • Osso Roccioso: Questo tipo di ossa può essere recuperato nelle Guglie Selvagge, per la precisione nelle zone da 5 a 10 e 12, come nel primo caso troverete dei mucchi di ossa ad attendervi, non vi resta che recuperarle
  • Osso Antico: L’ultimo tipo di ossa è localizzato nella Foresta Antica, per la precisione nelle zone da 6 a 8, a differenza delle prime due ossa, quest’ultima potrebbe risultare più ostica da recuperare, a causa della presenza di un Rathalos in zona. 

Ora che sapete dove trovarle, buona ricerca! 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato