Monster Hunter World Guida: Come catturare i mostri

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-02-2018 8:33 Aggiornato il: 23-03-2018 16:40

Se state giocando a Monster Hunter World, potrebbe tornarvi utile sapere come catturare i mostri di piccola, media e grande taglia. Sono tanti i mostri che potete catturare, dagli uccelli agli insetti, dai pesci ad altre tipologie di animali, scopriamo come fare.

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Come catturare i mostri in Monster Hunter World

Le creature di piccole dimensioni possono essere utilizzate come animali domestici all’interno dell’alloggio, invece quelli di media e grande taglia, permetteranno di guadagnare degli extra molto sostanziosi. Utilizzando la rete in dotazione (disponibile fin da subito), potete catturare le varie creature che popolano la fauna del gioco, ma naturalmente dovrete associare alla stessa degli oggetti chiave per riuscire nell’intento. 

Leggi anche Monster Hunter World: Recensione, Trailer e Gameplay

Prima di tutto dovrete procurarvi trappole e tranquillanti, necessari per addomesticare anche il più feroce degli animali, potete recuperarli nei negozi o fabbricarli da voi, in alternativa potete anche riceverli come ricompensa dal completamento di una missione. Dunque, per catturare un mostro avrete bisogno di:

  • Bomba Soporifera: Grazie a questo particolare oggetto, potete mettere K.O un mostro 
  • Trappola Scossa: Unite l’insetto tuono ad una trappola per creare questo devastante gadget

Dopo aver collocato i due oggetti nell’inventario per un’accesso rapido, iniziate a ferire il mostro fino a quando non raggiunge lo stato critico, vi accorgerete di questo osservando sia i comportamenti del mostro che la mini mappa.  

A questo punto posizionate la trappola e dateci dentro con le Bombe per addormentarlo, infine usate la rete per catturarlo.   Naturalmente questo discorso è valido per le creature di media o grande taglia, per gli animali più piccoli basta una bomba ed una trappola, non è necessario indebolirli, anche perchè rischiate di ammazzarli. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato