Maneater: Mappa completa di tutti i collezionabili – Video Guida a targhe, punti di riferimento e casse

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-06-2020 7:25

Da una settimana circa è disponibile nei negozi Maneater, il nuovo gioco di ruolo sugli squali di casa Tripwire Interactive e Blindside Interactive.

Se avete portato a termine l’avventura e volete recuperare tutti i collezionabili, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vi sveleremo l’esatta posizione di tutte le targhe, i punti di riferimento e le casse.

Prima di proseguire avete già letto la nostra Recensione di Maneater?

Guida ai collezionabili di Maneater

Maneater si suddivide in varie zone, in ognuna di esse potete trovare non solo missioni principali e secondarie ma anche targhe da raccogliere, punti di riferimento da scoprire e casse da aprire.

Recuperando i collezionabili non solo sbloccherete obiettivi e trofei, a seconda della versione del gioco in uso, ma otterrete potenziamenti e migliorie extra per lo squalo, senza contare la valuta da spendere per migliorare le statistiche del predatore.

Alcuni collezionabili sono facilmente individuabili, altri invece richiederanno l’esplorazione di caverne sottomarine, nelle quali è facile perdersi, senza contare i tunnel dove potete scoprire diversi segreti.

Invece di proporre le solite immagini abbiamo deciso di realizzare un video, nel quale vi mostriamo l’esatta posizione di ciascun collezionabile presente in gioco. Quindi non dovete far altro che mordere le casse, i punti o le targhe per raccogliergli.

Tenete bene a mente però che alcuni di essi richiederanno abilità particolari, ad esempio in alcune grotte potrete entrare solo dopo aver raggiunto una certa età con lo squalo, altri invece sono così in alto che avrete bisogno dei super balzi e cosi via dicendo.

Detto questo vi rimandiamo al nostro video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato