Gamestop sconta le PS5 e Xbox Series X di 250 euro: Come aderire alla promozione

Nonostante il Coronavirus e i recenti problemi che hanno colpito gli Stati Uniti, il lancio di PS5 e Xbox Series X resta confermato per la fine dell’anno, tuttavia non conosciamo ancora il prezzo delle console di nuova generazione.

Nonostante questo, Gamestop ha deciso già di dare il via alla sua interessante offerta, la quale permette di risparmiare fino a 250 euro dall’acquisto delle nuove piattaforme, ciò la dice lunga sul prezzo delle stesse.

Come risparmiare 250 euro con Gamestop per l’acquisto di PS5 e Xbox Series X

Chi non vorrebbe risparmiare qualcosa dall’acquisto delle nuove console? Gamestop offre buoni fino a 250 euro dalla permuta delle vostre vecchie console.

Riportando in negozio fino al 30 Giugno una PS4 Pro o Xbox One X, potete ricevere fino a 250 euro di buono spesa da utilizzare per l’acquisto di PS5 e Xbox Series X, a patto che lasciate in negozio un acconto di 150 euro.

Chiaramente non basta solo portare in negozio una console, dovrete associare alla stessa anche dei giochi compatibili con l’offerta, come da prassi insomma. Se dunque “teoricamente parlando” le nuove console costassero 500 euro, le paghereste la metà.

Considerando che attualmente il costo di una Pro si aggira sui 400 euro circa e quello di una Xbox One X sui 300 euro, è un’offerta decisamente allettante non trovate? Inutile nascondervi che Gamestop non va mai in perdita, è tutto di guadagnato dalla suddetta promozione che come sempre è uno specchio per le allodole, ma comunque indispensabile per chi vuole risparmiare in un periodo come questo.

Se quindi avete intenzione di passare alle nuove console ed avete in casa quelle attuali, potete sempre aderire all’iniziativa.