Luigi’s Mansion 3: Dove trovare tutte le gemme

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-11-2019 8:15

Quest’oggi torniamo a parlarvi di Luigi’s Mansion 3 con l’ultima Guida su “Dove trovare tutte le gemme“. Durante l’esplorazione dell’Hotel Miramostri vi imbatterete non solo nei Boo di cui vi abbiamo parlato QUI ma anche in delle gemme da collezionare. 

Luigi’s Mansion 3: Cosa sono le gemme e dove trovarle

Come anticipato, le gemme sono dei collezionabili di Luigi’s Mansion 3, l’equivalente delle lune per Super Mario Odyssey, delle stelle per Mario 64 o dei soli per Mario Sunshine. L’Hotel Miramostri è composto da 17 piani, in ognuno di essi vi sono 6 gemme nascoste da trovare, per un totale di 102 gemme.

Per raccogliere una gemma basta avvicinarsi ad essa, tuttavia trovare le gemme non è semplice, alcune sono ben nascoste, altre richiedono la risoluzione di un enigma o abilità che sbloccherete solo con il progredire della trama.

Per trovare tutte le gemme dovrete esplorare ogni piano dell’Hotel, aprire ogni porta dello stesso, aspirare ogni cosa vi trovate di fronte. Alcune gemme si nascondono dietro dei mobili, altri invece dietro stanze nascoste o porte chiuse inizialmente a chiave.

Per aiutarvi a trovare tutte le gemme abbiamo scovato per voi un video su Youtube che vi riportiamo di seguito, il quale mostra la posizione di ogni singola gemma:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato