No More Heroes 3: Suda51 parla del mondo di gioco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-11-2019 8:22

In occasione di una recente intervista, Suda51 ha parlato di No More Heroes 3, soffermandosi sul mondo di gioco, il quale proporrà scenari molto più ampi da esplorare a differenza dei precedenti capitoli.

No More Heroes 3 sarà open world?

Suda51 ha affermato:

Rispetto l’originale capitolo, No More Heroes 3 offrirà maggiore libertà di esplorazione, ciò è possibile grazie ad un mondo di gioco più aperto. Ricordate però che siamo pur sempre uno studio di medie dimensioni.

Ci vogliono molte abilità, tante risorse e saggezza per creare un open world, per tale motivo non aspettatevi un mondo come quelli di Ubisoft o Rockstar. Ritroverete certamente un sistema di combattimento basato sul motion control, per sferrare dei colpi di fendenti con la Katana.

La vera sfida è quella di integrare tutto questo in un hardware come quello offerto dalla Nintendo Switch.   

Da questa breve dichiarazione è facile intuire di come il mondo di gioco di No More Heroes 3 potrebbe essere molto più grande dei precedenti capitoli, in quanto Suda51 ha intenzione di lavorare ad un open world, seppure non così grande come quelli ai quali siamo abituati con titoli come Assassin’s Creed, Ghost Recon o Red Dead Redemtpion e GTA.

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato per il 2020 in esclusiva Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato