Kingdom Come Deliverance Guida: Dove trovare l’armatura a Talmberg

Se avete da poco iniziato Kingdom Come Deliverance, avrete sicuramente raggiunto Talmberg. Una delle prime missioni del gioco consiste nel tornare alla città natale per seppellire i propri genitori, purtroppo però le guardie non vi faranno uscire dalla città cosi facilmente. Vi sono diverse scappatoie e tra queste la possibilità di recuperare l’armatura. 

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Dove trovare l’armatura a Talmberg in Kingdom Come Deliverance

Per trovare l’armatura vi sono 2 modi:

  • Recatevi in cima alla torre dal piccolo ponte levatoio, la troverete in una cassa chiusa a chiave che dovrete scassinare
  • Parlate con la guardia Radim, pagandola vi indicherà l’esatta posizione dell’armatura

Assicuratevi di recuperarla e indossarla completamente prima di essere visti, dopo di che utilizzate la Grappa del Salvatore per salvare i progressi di gioco, in questo modo se venite catturati potete ricaricare la partita e non perderete l’armatura.

Leggi anche Kingdom Come Deliverance: Recensione, Trailer e Gameplay

Una volta indossata l’armatura, potete prendere un cavallo e lasciare Talmberg senza dare troppo nell’occhio. Se volete fuggire dalla città vi sono altri metodi:

  • Compiere dei crimini per poi essere cacciati dal castello a pedate 
  • Recatevi sul ponticello in zona e buttatevi di sotto  (attenti alle guardie durante la fuga)

Naturalmente optare per l’armatura è da preferire, in quanto potrebbe tornarvi utile, ma nulla vi vieta di tornare in città a recuperarla.  Naturalmente avremo bisogno dei grimaldelli per scassinare la serratura, potete procurarveli presso i mercanti o nel peggiore dei casi perlustrando le varie abitazioni.