Head Ball 2: Trucchi, Strategie e Suggerimenti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 18-04-2019 8:50

Se in questo periodo vi state cimentando in Head Ball 2 su Android, tramite smartphone e tablet o emulatore Bluestacks su Windows 10, allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro, perchè oggi vogliamo condividere con voi Trucchi, Strategie e Suggerimenti.

Head Ball 2: Trucchi, Strategie e Suggerimenti

Head Ball 2 è un free to play, per tanto potete scaricarlo e giocarlo gratuitamente sul vostro dispositivo Mobile o PC Windows 10. Come molti altri giochi gratis Android, propone un sistema di bonus giornalieri pensati per aiutare il giocatore a livellare e collezionare calciatori più velocemente.

Il Primo Bonus lo si ottiene semplicemente effettuando l’accesso al gioco, varia naturalmente ogni giorno e vi permette di ottenere pacchetti giocatore, monete d’oro, energy drink e cosi via dicendo.

Il primo consiglio dunque è quello di loggarvi almeno una volta al giorno, se non avete tempo per giocare almeno potete accaparrarvi il Bonus giornaliero. Come sapete per ottenere nuovi pacchetti personaggio vengono richieste delle gemme, le quali possono essere acquistate con le monete di gioco, ottenibili tramite denaro reale.

Se effettuate l’accesso al gioco e visitate il negozio ogni 48 ore, potete ottenere un pacchetto giocatore gratuitamente, vi basterà tappare su Pacchetti carte e riscuotere il vostro premio. Sempre dal negozio potete accedere al Gratta e Vinci, il quale vi permette di vincere dei premi giocandone uno gratuitamente ogni giorno, basterà semplicemente vedere uno spot pubblicitario.

I Gratta e Vinci consentono di ottenere monete, gemme, token e banconote da spendere in gioco. Non siete ancora soddisfatti? Sapete che potete ottenere giornalmente anche ulteriori bonus casuali? In questo caso non basterà il login ma dovrete segnare 30 reti complessive, riempendo dunque il cesto dei palloni entro 24 ore. 

Dopo ogni sconfitta come accade in molti altri free to play Android, perderete un certo numero di fans, questi dipendono dallo stadio in cui giocate e dalle ricompense ottenibili per ogni partita. Guardando un breve video pubblicitario potrete ammortizzare la perdita, quindi vi consigliamo di perdere quei pochi secondi di tempo. 

Per ogni vittoria otterrete 3 punti, i quali possono essere raddoppiati sempre guardando spot pubblicitari. I punti vi permettono di piazzarvi in lega e ottenere premi sostanziosi alla fine del campionato.

Se riuscirete a classificarvi in una buona posizione, guadagnerete di conseguenza un numero elevato di gemme, le quali potrete utilizzare per fare degli acquisti in negozio, come la possibilità di raddoppiare i fan.

Cambiare personaggio spesso non è una buona soluzione, in quanto vi viene richiesta una banconota e un energy drink. Se volete ottimizzare al meglio le risorse, vi consigliamo di scegliere un giocatore e di proseguire con lo stesso, cambiandolo solo in casi estremi.  

Una volta sbloccati i potenziamenti potrete utilizzarli per avere delle agevolazioni, ma attenzione, non sono illimitati per cui non sprecateli. Potete sempre ripristinarli o migliorarli ma ciò vi richiederà del tempo e delle risorse. 

Se volete sbloccare uno slot aggiuntivo dovrete portare in partita più di due poteri speciali, effettuando un certo numero di potenziamenti e quindi investendo delle monete d’oro, le quali possono essere ottenute anche con i gratta e vinci. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato