Halo Reach : Intervista a Evox12v

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-09-2011 10:35 Aggiornato il: 24-09-2011 10:41

Benvenuti su gamerbrain, oggi vogliamo proporvi nella categoria trucchi e soluzioni un articolo innovativo, noi di gamerbrain abbiamo intervistato un giocatore accanito di Halo Reach, e gli abbiamo chiesto dei consigli, dei pareri e delle strategie attuabili nella campagna e nel multiplayer, tra cui come sbloccare degli obiettivi.

Di seguito vi riportiamo le domande e le risposte che abbiamo dato e ottenuto da questo giocatore chiamato Evox12v, che potete trovare su Xbox Live.

1. Che cosa pensi di Halo Reach?

“Ritengo che sia il miglior sparatutto in prima persona di questa generazione di console”

2. Hai mai giocato a uno dei titoli della serie?

“Certo! Sono fans di Halo, precisamente del Master Chief già dal primo capitolo, ho tutti i giochi della serie, ovviamente Originali”! Mi spiace che in Halo Reach non sia presente lo Spartan per eccellenza, sapete a cosa illudo, nonostante questa mancanza, credo che attualmente sia il migliore sparatutto online”

3. Trascorri più tempo nella campagna o nel matchmaking?

“Nulla togliendo alla campagna, preferisco il Matchmaking, in particolare la modalità Swat” Credo che eliminare un avversario con un colpo alla testa sia molto più piacevole che eliminarne uno in campagna, anche se devo ammettere che quando mi imbatto in un Grunt mi prudono le mani!

4. Sei un giocatore che punta al divertimento o alla sfida?

“Ritengo che in ogni match bisogna dare il massimo, indipendentemente se ci si diverte o meno” Dopo tutto chi di voi è contento quando si ascolta la mitica e celebre e antica voce che esclama ” Prima posizione persa!”

5. Giochi per il gusto di farlo, o miri allo sblocco degli obiettivi

“Principalmente miro agli obiettivi anche se in passato non essendoci, giocavo per il gusto di farlo, credo che gli obiettivi siano una sfida in più nei giochi,raggiungerli, ascoltare il suono e leggere obiettivo sbloccato mi da una certa soddisfazione”

6. Evox, per i nostri lettori hai consigli pratici su alcuni obiettivi? Se si, quali in particolare?

“Posso darvi una diritta su come sbloccare alcuni obiettivi :

Obiettivo voglio sentirti supplicare : Vi consiglio di selezionare l’ultima missione a difficoltà leggendaria, posizionarsi in prossimità del crepaccio, rivolgere lo sguardo in basso, attendere che l’Elite sia in posizione raggiungibile, prendere una lieve rincorsa, saltare ed eseguire l’assassino dall’alto”

Obiettivi sparatoria : Per sbloccare gli obiettivi sparatoria che riguardano i 50, 200, 1 milione di punti e cosi via dicendo, vi consiglio di scaricare il tipo di partita chiamato 1.000.000 in 10 minuti, non vi pentirete! Anche perchè personalmente ritengo tale partita molto divertente, insomma ragazzi chi di voi non hai sognato di avere vita infinita, munizioni infinite, super salti, super velocità, nemici infiniti, insomma un vero paradiso, utile anche per sfogarsi!

7. Per concludere che voto attribuisci ad Halo Reach? Puoi spiegarci la tua motivazione

“Personalmente ritengo che il gioco sia degno di un 9, ovviamente parlo per me, parlo per uno che ha sempre amato la saga anche se sono rimasto un po deluso da Halo Wars, forse perchè non sono un amante degli strategici! Sai sono di facile grilletto, sono un giocatore a cui se prudono le mani e ti trovi sulla mia traiettoria è un uccisione assicurata!

Grazie Evox del tempo che ci hai concesso, ci auguriamo che i nostri lettori apprezzino questa intervista ma sopratutto mettono in pratica i tuoi consigli!

Scheda di Evox12v

Nome : Evox12V
Provenienza : Pianeta Reach
Gruppo Sanguino : Il sangue di un vero spartan!
Lavoro : Spartan a tempo pieno!
Età : Sconosciuta
Motto : Prima posizione!
Segni particolari : Tatuaggio di Cortana