Batman: Arkham City entra in fase gold

Rocksteady Studios ha ufficialmente svelato che il seguito di Batman Arkham Asylum ovvero Arkham City è entrato in fase GOLD, questo cosa vuol dire? Semplice che il gioco è giunto alla fine dello sviluppo ed è stato inviato alle fabbriche per la masterizzazione di massa e l’invio in data stabilità nei negozi per la vendita.

Il gioco ci farà vestire i panni di Batman, uno dei super eroi più amati dagli utenti e giocatori, l’ambientazione non sarà più il carcere di Asylum ma la città di Gotham, avremo la possibilità di vestire i panni anche di Robin e Catwoman in alcune missioni secondarie. Infatti il titolo promette una longevità ottima per via delle numerose missioni primarie, secondarie ed enigmi da risolvere.

Purtroppo non sarà possibile guidare la famosa Batmobile, ci auguriamo che il team di sviluppo rilasci un DLC con delle missioni rivolte proprio all’abitacolo del famoso uomo pipistrello.

I nemici confermati finora sono : Joker, Pinguino, Due Facce e l’Enigmista. L’uscita del gioco in versione classica e limitata è prevista per il 21 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre i giocatori PC dovranno attendere fino a Novembre.