[Guida] Kid Ikarus Uprising

Pubblicato da: Luca M.- il: 29-03-2012 9:49

A distanza di una settimana dall’uscita di Kid Ikarus Uprising per Nintendo 3DS, noi di cheatsolution vogliamo condividere con voi una guida agli oggetti presenti nel gioco che potrebbe tornarvi molto utile per capire l’utilità di ognuno di essi.

Durante gli scontri è possibile raccogliere degli oggetti di vario genere, alcuni di essi permettono di recuperare la salute, altri invece di cambiare le statistiche di difesa e attacco e cosi via dicendo. Tali oggetti possono essere raccolti sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer.

Di seguito vi riportiamo alcuni degli oggetti più utili presenti nel gioco :

Cassa del tesoro:  Tali casse possono contenere al suo interno delle vere chicche o delle trappole quindi riflettete bene prima di aprirle.

Cibo: Di cibi ve ne sono a quantità industriale, tra hamburger, mele, barrette di cioccolato e piatti di sushi. Ogni tipologia di cibo permette di recuperare una quantità differente di energia.

Bevanda degli Dei: Tra una battaglia e un altra non vi è niente di meglio che bere una fresca e succosa bevanda degli dei che permetteranno a Kid Ikarus di ripristinare tutta l’energia vitale, utile contro i Boss.

Scudo Posteriore: Avere le spalle coperte è importante sopratutto se avete intenzione di fuggire dalla battaglia per raggiungere la destinazione senza combattere.
Palla da demolizione: La palla della demolizione vi tornerà molto utile nel caso vi troviate di fronte a numerosi nemici, è come fare uno Strike a Bowling per intenderci!

Grilletto Felice: Se siete giocatori dal grilletto facile, questo componente aggiuntivi per la vostra arma potrebbe tornarvi molto utile perchè permette di sparare più velocemente.

Dodge Token: Volete schivare automaticamente gli attacchi? Allora utilizzate Dodge Token, l’unico difetto è che se attaccate un nemico l’effetto non funziona.

Centurion Assist: Cosa c’è di meglio di un assistente nei combattimenti? Non è il top ma potrebbe sempre tornarvi molto utile.