[Guida agli obiettivi] Halo Reach – Sparatoria

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-09-2011 10:09

Se state giocando a Halo Reach e volete sbloccare gli obiettivi riguardanti la sparatoria in 10 minuti, siete nel posto giusto, per l’obiettivo dei 10 mila, 50 mila e 200 mila non vi è problema ma per quello che richiede un milione di punti se non si conosce il trucco che vi riportiamo oggi, sono necessarie almeno 4 ore di gioco.

Il trucco che vi riportiamo di oggi è legale per cui non rischiate il ban della console o del profilo e tanto meno punizioni da parte di Bungie sui vostri progressi di gioco, seguite i seguenti passaggi e il gioco è fatto.

– Premete Start
– Recatevi alla voce ricerca file
– Nuova ricerca
– Ricerca con filtro
Impostare i seguenti settaggi :

Tipo di file : Tipi di partita
Tipo di motore di gioco : Sparatoria

A questo punto scaricare la partita 1 000 000 Points in 10 !  Fatto questo vi basterà giocare per circa 10 minuti o anche meno e avrete sbloccato tutti gli obiettivi che riguardano la Sparatoria. La domanda nasce spontanera, come? Semplice, in questo tipo di partita avrete munizioni infinite, armi infinite ovvero sparano senza ricaricare, super velocità, super salto, immortalità e i nemici saranno solo Elite dotati di lancia razzi e Spade.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato