Portal : Gratuito su Steam

Valve, nota software house conosciuta per titoli del calibro di Left4Dead, Portal e Half Life, ha annunciato che a partire da oggi fino a Martedi 20 Settembre, Portal su Steam è gratuito.

Sìa gli utenti PC che Mac potranno scaricare il gioco gratuitamente fino a Martedi, se non avete avuto modo di provare il titolo targato Valve ha reso possibile lo sviluppo del seguito, non lasciatevi scappare l’occasione, dopo tutto, non è da tutte le software house, proporre i propri titoli gratuitamente.

Per poterlo scaricare, basterà effettuare il download di Steam, installarlo sul computer, registrarsi, effettuare il login e cercare il gioco all’interno del motore di ricerca interno o recarci sull’apposita sezione e il gioco è fatto. Ripetiamo : Non lasciatevi scappare questa occasione come dice il Padrino, è un offerta che non si può rifiutare! Potrebbe in futuro non ricapitare questa occasione, se non siete pirati e acquistate regolarmente i giochi allora approfittate!

Molti pirati potrebbero dire si ma io lo scarico da torrent o altrove, non ha senso sta notizia, per questo rivolgiamo l’invito a tutti coloro che spendono del denaro in negozi e shop online.