Guadagnare XP South Park il Bastone della Verità e salire rapidamente

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 07-05-2016 13:24

Se avete l’eccezionale gioco South Park il Bastone della Verità, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Oggi andremo a proporvi come guadagnare XP South Park il Bastone della Verità in modo salire velocemente.

Guadagnare XP South Park il Bastone della Verità

Guadagnare XP South Park il Bastone della Verità e salire rapidamente è semplicissimo…Scopriamo come si fa

Entrando nel dettaglio, per coloro che non ne fossero a conoscenza, South Park il Bastone della Verità è un ottimo videogame ispirato alla famosissima serie TV South Park interamente sviluppato dalla casa produttrice Obsidian Entertainment e di conseguenza rilasciato dalla nota azienda Ubisoft.

Il titolo ha debuttato sul mercato esattamente in data 4 marzo del 2014 per quanto riguarda il territorio Americano e il 6 marzo 2014 sia in Australia che in Europa sulle rispettive console: PS3 di Sony Xbox 360 di Microsoft e Pc.

Da evidenziare che South Park il Bastone della Verità non è altro che il continuo della adrenalica trilogia di episodi Black Friday, A Song of Ass and Fire e Titties and Dragons.

Passando alla trama, i videogiocatori vestiranno i panni di un personaggio che da tutti viene chiamato con il seguente nome: Novellino, in poche parole non altro che un personaggio nuovo arrivato da pochissimo nella piccola cittadina di South Park.

Il giovane, che inizialmente sembra essere un soggetto silenzioso e che sicuramente ha trascorso un passato non semplice, viene con le dure obbligato dai genitori a fare nuove amicizie a South Park.

Il ragazzo prima di tutti incontrerà il suo vicino di casa Butters, che lo porterà al Kastello di Koopa Keep, dove conoscerà Cartman, che si autodefinisce con il nome di Re Mago, che lo obbligherà a far parte di una incredula battaglia tra essere umani ed elfi per riuscire ad avere lo straordinario e potentissimo bastone della verità.

In conclusione, cosi come nella serie televisiva, gli autori di South Park Trey Parker e Matt Stone hanno scritto completamente la sceneggiatura di questo interessantissimo videogame, creando il tutto perfettamente e soprattutto fornendo le voci originali dei personaggi.

Finalmente siamo arrivati a scoprire come guadagnare XP South Park il Bastone della Verità:

Quello che tra poco riporteremo è una buona soluzione per accumulare il più rapidamente possibile punti XP per consentirvi dunque di salire di livello molto velocemente, almeno per quanto riguarda le primissime fasi di gioco.

  • Per prima cosa andate a City Wok dove davanti al negozio troverete due elfi;
  • Ora, stuzzicateli e attaccateli con l’arma in vostro possesso in modo da dare il via alla battaglia, vincete per fare vostri punti esperienza e raccogliere dai cadaveri il bottino;
  • A questo punto, andate nel negozio e di seguito uscite, gli elfi saranno nuovamente in vita;
  • Uccideteli nuovamente tutte le volte che volete per accumulare ulteriori punti XP;

Come avete visto è tutto molto semplice. Per farvi capire il tutto, vi lasciamo ad un video dimostrativo…Buona visione fan di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato