Guadagnare oltre 1000 corone al minuto The Witcher 3 Wild Hunt – Xbox One

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 05-09-2016 12:28

Pronti? La guida odierna la dedicheremo nel  vedere come guadagnare oltre 1000 corone al minuto The Witcher 3 Wild Hunt per console Xbox One. Prima di vedere il tutto, tuttavia teniamo a riportare una breve descrizione del gioco.

Guadagnare oltre 1000 corone al minuto The Witcher 3 Wild Hunt - Xbox One

Ecco come guadagnare oltre 1000 corone al minuto The Witcher 3 Wild Hunt – Xbox One

Per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, The Witcher 3 Wild Hunt è un ottimo videogames genere action RPG open World a tema fantasy interamente sviluppato dal team di origini polacche CD Projekt RED.

Il titolo, che si affida all’eccellente motore grafico proprietario RedEngine 3, è stato ufficialmente commercializzato lo scorso anno in data 19 maggio sulle rispettive piattaforme: Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.[2]

Capitolo numero tre della popolare serie videoludica iniziata con The Witcher (2007) e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings (2011), come i predecessori trae ispirazione dalla serie letteraria creata dallo scrittore di origine polacche Andrzej Sapkowski.

The Witcher 3: Wild Hunt termina la storia del witcher Geralt di Rivia, protagonista assoluto della serie. Proseguendo da The Witcher 2: Assassins of Kings, Geralt è riuscito finalmente a recuperare la sua memoria e di conseguenza intraprendere una nuova e personale missione alla ricerca di Ciri, ragazza da lui considerata come una figlia e della quale non ha più notizie da moltissimo tempo, mentre inspiegabilmente l’ordine del mondo sta arrivando ad un radicale cambiamento.

The Witcher 3 Wild Hunt mette a disposizione dei videogiocatori un modo completamente aperto dove possono muoversi in tutta libertà. Tra l’altro, il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt è “30 volte più grande” rispetto a quello dei due precedenti videogames commercializzati, e in alcune località consente di navigare in barca oppure cavalcare.

Guadagnare oltre 1000 corone al minuto:

Seguendo passo per passo questo semplicissimo tutorial è fattibile sfruttare a proprio vantaggio un errore del videogames consentendo di guadagnare ben 1000 corone al minuto.

  • In primis andate dal mercante di Hierarch Squarea a Novigard. Acquistate tutte le sue conchiglie fino ad esaurirle. Ora uscite dal negozio e parlate di nuovo con il mercante. Avrà di nuovo tutta la merce. Acquistatene quante più potete ripetendo questo procedimento, niente di complicato;
  • Andate dall’armaiolo proprio vicino al commerciante. Smontate le conchiglie per ottenere le perle;
  • Vendente le perle all’armaiolo fino a che non finisce il denaro;
  • A questo punto, meditate per circa 5 giorni e l’armaiolo magicamente di nuovo circa 1.000 monete. Vendetegli tutte le altre perle che vi sono rimaste.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • the witcher 3 fare soldi