Godfall: Guida Completa

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-11-2020 21:13 Aggiornato il: 01-12-2020 7:32

Se avete appena acquistato Godfall allora le Guide che vi riportiamo in questo articolo potrebbero fare al caso vostro.

Avete già letto la Recensione di Godfall?

Come sbloccare la forgia e potenziare le armi

Iniziamo da come potenziare le armi in Godfall. Nel corso del gioco troverete numerose armi, di differente rarità, livello e ciascuna con dei bonus, come fare per migliorare le armi preferite e più utilizzate?

Come accade in ogni gioco di ruolo che si rispetti, anche in Godfall per potenziare le armi avrete bisogno non solo della Forgia ma anche del Fabbro, quindi come prima cosa bisogna sbloccare il Fabbro, il quale è tenuto prigioniero in una specifica missione.

Proseguite con la trama principale fino a quando non potete fare la missione relativa al salvataggio del Fabbro, quindi eliminate il boss che lo tiene in custodia e lo sbloccherete al Sanctum.

Ora che avete salvato il Fabbro potete usare la Forgia, quindi avvicinatevi alla stessa a premete cerchio per interagire, scegliete le armi da potenziare e premete triangolo per migliorarle, utilizzando i materiali richiesti.

Le risorse possono essere recuperate dai cadaveri dei nemici, aprendo forzieri, distruggendo oggetti, portando a termine le missioni ed attività secondarie, quindi datevi all’esplorazione e rimboccatevi le maniche, in alternativa potete anche rottamare le armi che non utilizzate come segue:

  1. Premete il touchpad del Dual Sense
  2. Premete R1 per spostarvi su Armeria
  3. Selezionate l’arma da distruggere e premete triangolo

Scegliete attentamente quali armi distruggere e quali potenziare a seconda del livello, rarità e bonus.

Come sbloccare e craftare nuove armature

Veniamo ora a come sbloccare e craftare nuove armature. Se volete sostituire l’armatura di Crinargento, non vi resta che procedere come segue. Per prima cosa sceglietevi l’armatura che volete craftare, le trovate esposte nella sala principale del Sanctum, dove vi è anche la mappa del mondo.

Avvicinandovi all’armatura e premendo cerchio, visualizzerete non solo l’armatura ma anche i materiali richiesti per ottenerla, dove e come recuperarli. Quindi avvicinatevi alla mappa del mondo e dirigetevi nella località dove sono presenti i materiali, assicuratevi di perlustrare ogni angolo di ciascuna missione, aprite forzieri, distruggete gli oggetti, interagite con i cadaveri dei cavalieri e portate a termine le attività secondarie.

Una volta che avete i materiali richiesti, avvicinatevi all’armatura e premete cerchio, dopo di che premete triangolo e di nuovo triangolo per craftarla. Ora premendo quadrato potete equipaggiarla, mentre premendo triangolo potete trasferire tutto l’equipaggiamento nella nuova armatura.

  • godfall salvare dati
  • guida al platino godfall
  • salvataggio godfall