Genshin Impact: Primogems GRATIS con il nuovo evento in stile Pokèmon

Se giocate a Genshin Impact, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo evento con Primogems GRATIS, grazie al quale potete guadagnare la valuta da spendere nei banner dei personaggi e armi oltre Mora, Libri ed altro ancora, a seguire tutti i dettagli.

Diventate allenatori di Fungi in Genshin Impact con il nuovo evento

Il nuovo evento è già disponibile, dopo aver completato le missioni storia associate, dovrete cimentarvi in varie attività per ricevere le ricompense, vale a dire cattura dei Fungi, evoluzione dei Fungi e combattimento contro allenatori o nemici. La prima cosa da fare, dopo aver portato a termine le missioni, è quella di dirigerevi sulla mappa nei luoghi dove appare l’icona del Fungo, quindi equipaggiare il nuovo oggetto dall’inventario ed usare la rete per catturarli, assegnando poi loro un nome.

Una volta che avete catturato i Fungi in stile Pokèmon, dovrete farli evolvere, quindi recatevi dall’apposito venditore e completate il minigioco delle gelatine, il quale vi richiede di realizzare lo schema mostrato, spostando le gelatine nella giusta posizione. Per ciascun Fungo c’è un differente minigioco da completare, basato naturalmente sempre sulle medesime regole. Dopo averli potenziati è il momento di farli combattere, quindi recatevi nell’arena.

Qui avrete a disposizione tre tipologie di eventi, uno è il classico combattimento contro altri allenatori, l’altro è contro dei nemici e l’ultimo invece è una sorta di tower defense, dove dovrete difendere il monolite dagli attacchi. Non potrete attaccare in prima persona, come avviene in genere negli eventi di Genshin Impact, ma dovrete affidare gli scontri ai vostri Funghi, scegliendo quali attacchi far eseguire e il bersaglio.

Al termine di ogni attività potrete intascare le ricompense, che variano da Primogems a libri, Mora ed una valuta da spendere nel negozio per ricevere ulteriori ricompense, tra cui i cristalli per far evolvere i personaggi. Tenete bene a mente però che si tratta come sempre di un evento a tempo limitato.