FIFA 23 accoglie la Coppa del Mondo con un aggiornamento gratuito

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 12-11-2022 6:40

Possessori di FIFA 23, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito, il quale introduce la Coppa del Mondo 2022, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli ufficiale.

FIFA World Cup 2022 disponibile in FIFA 23

Nel periodo compreso tra il 21 Novembre e il 18 Dicembre potrete cimentarvi nella FIFA World Cup Live, un’esperienza disponibile solo ai possessori di FIFA 23, la quale vi permetterà di giocare durante le fasi a gironi, con tanto di eliminazione diretta dal torneo, affidandovi alle partite reali basate sui calendari e squadre, cambiando il risultato in qualsiasi partita.

EA SPORTS ha anche pubblicato 12 nuove copertine digitali della FIFA World Cup, con la stella di copertina di FIFA 23 Kylian Mbappé e l’icona del calcio Zinédine Zidane a caratterizzare la copertina regionale francese. Le copertine regionali in altre parti del mondo includono Jude Bellingham/David Beckham (Inghilterra), Christian Pulisic/Clint Dempsey (USA), Kai Havertz/Rudi Völler (Germania), Pedri/Xabi Alonso (Spagna), Joao Felix/Luis Figo (Portogallo) e altri ancora. 

Naturalmente non finisce qui, FIFA Ultimate Team accoglie nuove campagne in uscita nel periodo compreso tra l’11 Novembre e il 23 Dicembre, con aggiornamenti in base ai progressi di ciascuna nazione. Stadi, palloni, immagini, commenti ed altro ancora provenienti dalla reale Coppa del Mondo. Inoltre chi giocherà tra il 23 Novembre e il 3 Gennaio 2023, riceverà due FIFA World Cup History Makers da aggiungere alla loro FIFA Ultimate Team.

Concludiamo informandovi inoltre che durante l’evento potrete contare su 30 eroi unici della Coppa del Mondo, con tanto di pronostico su chi vincerà, collegando l’account EA otterrete ricompense a tempo limitato per la vostra squadra FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato