Fortnite: Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2020 11:17 Aggiornato il: 02-04-2020 9:55

L’ultima sfida di Fortnite Capitolo 2 per la Settimana 3 della Stagione 2 di cui vogliamo parlarvi oggi è Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma.

La suddetta Sfida è stata aggiunta ieri ed è molto semplice e veloce da completare. A seguire vi indichiamo quello che dovete fare. Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma in Fortnite

La Sfida è molto semplice da completare, non dovrete far altro che alterare un’arma, il che è differente dal potenziarla, nonostante sia possibile farlo sempre dalla medesima postazione.

Nel gioco vi sono svariati luoghi in cui è possibile trovare una postazione per alterare o potenziare l’arma, tra queste vi è la Segheria Truciolandia, che tra l’altro è uno dei luoghi nei quali dovrete atterrare per completare un’altra sfida.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Una volta giunti sul posto procuratevi 100 unità di ciascun materiale, dopo di che un fucile d’assalto, infine avvicinatevi alla postazione che trovate nella struttura e tenete premuto il pulsante per l’alterazione. Non confondete l’alterazione con il potenziamento.

Per completare la Sfida non avviate la partita in modalità Rissa a Squadre ma nel Battle Royale classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato