Fortnite torna su iOS: Come giocarlo in Streaming anche su Android e PC

Fortnite è tornato su iOS grazie a Microsoft, la quale ha reso disponibile la possibilità di giocare Fortnite in Streaming su iPhone, iPad e naturalmente anche PC e Android, via smartphone e tablet, senza il bosogno di scaricare e installare applicazioni. A seguire vi riportiamo la Guida su come giocare a Fortnite in Streaming GRATIS.

Come giocare Fortnite su iOS, Android e PC in Streaming

Come anticipato potete giocare Fortnite su iOS oltre che le piattaforme menzionate, grazie allo Steaming, non è richiesto alcun tipo di abbonamento, quindi il gioco è GRATIS, tuttavia c’è bisogno di avere un account Xbox che ovviamente è gratuito. Non dovete abbonarvi al Live GOLD o Game Pass Ultimate per giocare, una volta creato un account Xbox, non dovete far altro che effettuare l’accesso a questo indirizzo.

Quindi a questo punto cliccate su Accedi e seguite la procedura guidata per l’autenticazione, infine cliccate su Riproduci. Potete usare qualsiasi browser, tuttavia per alcuni Microsoft avvisa che potrebbero esserci problemi alle prestazioni, quindi è consigliato usare uno compatibile come ad esempio Edge.

Fortnite in Streaming supporta sia il controller fisico che controlli touch, come detto non richiede abbonamenti, non richiede applicazioni, è giocabile via browser, da qualsiasi dispositivo. Ovviamente non dovendolo scaricare e installare, la qualità del gioco dipenderà unicamente dalla vostra connessione Internet.

Entra su Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Potete usare smartphone, tablet, PC, Console, Smart TV ed altri dispositivi compatibili, l’importante è avere un controller e una buona connessione internet, oltre naturalmente un account Xbox e account Epic Games. Utile nel caso in cui ad esempio vogliate completare le sfide giornaliere fuori casa ma non avere il gioco installato a portata di mano.

Effettuando l’accesso con lo stesso Account di Fortnite potrete condividere i progressi, quindi se ad esempio avete iniziato il gioco su Xbox, Switch, PC o PlayStation, ve lo ritroverete come lo avete lasciato anche via Cloud, a patto che naturalmente effettuiate la’ccesso con l’account Fortnite che usate altrove.

https://twitter.com/FortniteEsp_/status/1522253891328352265?s=20&t=k7i4D9RyhEjkxFY52rO0dA