Fortnite Stagione 3: Usa diverse zipline all’Autorità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-06-2020 6:18 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Proseguiamo quest’oggi con una nuova Guida sulle Sfide della Settimana 2 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo, parlandovi di zipline e Autorità.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Usa diverse zipline all’Autorità

La Sfida in questione è molto semplice da portare a termine, vi basterà recarvi all’Autorità, nota come ex Agenzia se provenite dalla precedente Stagione, collocata al centro della mappa, ed usare tutte e 8 le zipline che la circondano.

4 zipline sono interne e 4 sono esterne. Quindi scegliete quella che preferite per iniziare e fate il giro completo dell‘Autorità, utilizzando tutte le restanti per completare la Sfida. Potete portare a termine la Sfida in questione in qualsiasi modalità di gioco.

Potete portarla a termine in qualsiasi modalità di gioco, non siete dunque obbligati a ricorrere al tradizionale Battle Royale, potete giocare anche in Rissa a Squadre, e non viene richiesto l’uso in una sola partita, l’importante è ricordarvi quali non avete ancora utilizzato.

Una volta completata, la Sfida vi ricompenserà con una quantità molto generosa di punti esperienza, utili per livellare nel Pass Battaglia.Nel caso siete nuovi giocatori e non sapete cosa sono le zipline, non vi resta che visionare il video che segue, nel quale vi illustriamo cosa dovete fare e dove andare per completare la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato