Fortnite Stagione 3: Raccogli anelli fluttuanti a Foschi Fumaioli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-07-2020 8:58

A partire da oggi saranno disponibili le nuove Sfide per Fortnite, tra quelle della Settimana 5 troverete probabilmente, se Epic Games non deciderà di annullarla dopo i problemi riscontrati la scorsa settimana, di Raccogliere anelli fluttuanti a Foschi Fumaioli.

Guida alla Sfida Raccogli anelli fluttuanti a Foschi Fumaioli

La Sfida è molto semplice da completare, augurandoci che non sia buggata, tutto quello che dovete fare è di raggiungere Foschi Fumaioli e raccogliere 4 anelli luminosi.

Uno degli anelli è sospeso in aria, vicino una delle due ciminiere, non potete non vederlo ed è possibile raccoglierlo anche a borgo di un Choppa, i restanti li troverete a terra, essendo di una colorazione blu intensa e di grandi dimensioni, sono facilmente individuabili.

Non potete interagire con gli stessi o raccoglierli come con le armi, quindi vi basterà attraversarli per completare la Sfida. Anche se sono già presenti da tempo non vengono conteggiati per la Sfida fino a quando questa non sarà attivata oggi pomeriggio.

A partire dalle 15:00 potete cimentarvi nelle Sfide settimanali per la Stagione 3. A seguire vi riportiamo il video dove vi mostriamo la posizione di uno degli anelli e come fare per completare la Sfida, la quale vi ricompenserà con una quantità generosa di punti esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato