Fortnite Stagione 3: Potenzia un’arma a Borgo Bislacco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-07-2020 9:03

Tra le Sfide di Fortnite di oggi vi è quella di potenziare un’arma a Borgo Bislacco, sfida che potrebbe essere anche sostituita come accaduto nelle precedenti settimana ma che vi riportiamo comunque a seguire.

Guida alla Sfida Potenzia un’arma a Borgo Bislacco

La Sfida è molto semplice da portare a termine, tutto quello che dovete fare è di raggiungere Borgo Bislacco, raccogliere una qualsiasi arma ed i materiali richiesti (150 per ogni materiale) e potenziarla utilizzando l’apposita stazione.

Tuttavia di recente in Fortnite è arrivata la stazione di potenziamento mobile, ciò permette di potenziare o alterare le armi in qualsiasi momento, per cui potreste anche utilizzare la stazione mobile per completare la Sfida, a patto di farlo a Borgo Bislacco.

Qualora non venisse conteggiato per il completamento della Sfida potete sempre affidarvi al video da noi realizzato, dove vi mostriamo l’esatta posizione della stazione a Borgo Bislacco. Il nostro consiglio è quello di fare la Sfida in Rissa a Squadre, in quanto avete già il materiale di default, quindi vi basterà raccogliere una qualsiasi arma, avvicinarvi alla stazione e potenziarla.

Completando la Sfida otterrete una quantità generosa di punti esperienza utili per livellare nel Pass Battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato