Fortnite Stagione 3: Completa la Sfida a Tempo del nuoto a Moli Molesti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-07-2020 8:54

A partire da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, tra queste vi è la quarta Sfida di Aquaman, la quale richiede di completare una gara di nuoto contro il cronometro a Moli Molesti.

Guida alla Sfida Completa la Sfida a Tempo del nuoto a Moli Molesti

Vi anticipiamo che se volete ottenere un Dorso Decorativo GRATIS e procedere nello sblocco della Skin di Aquaman per Fortnite, avrete bisogno non solo del Pass Battaglia ma anche di completare le varie Sfide proposte nel corso delle settimane, tra cui quella di ieri.

La Sfida di cui vogliamo parlarvi oggi è molto semplice, a patto che non vi imbattiate in giocatori pronti ad eliminarvi senza scrupoli durante lo svolgimento della stessa. Tutto quello che dovete fare è atterrare a Moli Molesti, località ancora sommersa dall’acqua.

A questo punto in acqua troverete un cronometro, attivatelo e completate la breve gara di nuoto a tempo, raccogliendo i vari cerchietti luminosi, simili a mini cronometri. Una volta giunti al termine della gara, entro il tempo limite, completerete la Sfida.

Se avete portato a termine quelle delle precedenti settimane, sbloccherete un Dorso Decorativo a tema e dalla prossima settimana, completando l’ultima Sfida, otterrete anche la Skin di Aquaman e la possibilità di sbloccare lo stile aggiuntivo completando una seconda sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato