Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 0

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-06-2022 6:07

Ieri è iniziata la Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite con la prima settimana di Sfide da completare, le quali vi ricompenseranno con punti XP utili per livellare nel Pass Battaglia. A seguire vi riportiamo la Guida completa alle Sfide.

sfide settimana 0 di Fortnite Stagione 3

Interagisci con Falco solare o Falco della Luna e Ladrona in una sola partita

In questa sfida dovete semplicemente parlare con i due personaggi presenti in mappa, assicurandovi di farlo nella stessa partita. I due non sono poi così distanti l’uno dall’altro, usate i segnalini che potete vedere in mappa una volta attivata la sfida per trovarli.

Visita Boschetto Boleto, Cascate della Realtà e Tana Strana

La Stagione 3 di Fortnite ha aggiunto in mappa nuovi luoghi da visitare, vi basterà semplicemente attivare la sfida per vedere comparire dei segnalini da raggiungere per completarla.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti.

Viaggia per 2000 metri su una Girosfera

Una delle novità più interessanti è il ritorno delle Girosfere, potete trovarle nei pressi di Caverna Rave, ex Caverna di Comando, dove sorge un’attrazione da luna park, quindi entrate in una Girosfera e usatela per viaggiare per 2000 metri, vi basterà completare il percorso due volte.

Salta in groppa a un lupo o a un cinghiale in partite diverse

Altra novità aggiunta riguarda la possibilità di cavalcare un animale, potete trovarli facilmente in mappa, uno dei luoghi preferiti è a Nord, nei pressi di Deposito Truciolandia e Stretto Sonnolento, quindi una volta che avete trovato un lupo o cinghiale vi basterà saltarci su, assicuratevi di farlo in partite differenti.

Pianta o trapianta l’Arbusto della Realtà usando un Seme della Realtà

L’ultima sfida non ha indicazioni in mappa, tuttavia è piuttosto semplice da completare, quindi recatevi nella zona dove sorge l’albero della realtà, vi imbatterete in baccelli luminosi, i quali una volta distrutti rilasceranno dei semi volanti, prendeteli e piantateli gettandoli a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato