Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 5

La Settimana 5 della Stagione 3 per il Capitolo 3 di Fortnite è giunta con nuove sfide, le quali come sempre vi permetteranno di ottenere XP dal loro completamento, utili per livellare nel Pass Battaglia, oltre lo sblocco di personalizzazioni per Snap, a seguire la Guida completa.

Distruggi funghi giganti con il Lancia Segacci

La sfida è molto semplice, vi basterà recuperare un lancia segacci in mappa e usarlo per distruggere i funghi, si tratta di un’arma facilmente trovabile sia nei forzieri che altrove.

Danneggia avversari con il DMR dall’alto

Sfida molto semplice, completabile anche in Rissa a Squadre, vi basterà raccogliere il fucile da cecchino DMR, dopo di che posizionarvi in una zona alta, potete usare alberi, edifici o costruzioni, e colpire gli avversari.

Raccogli anelli volanti a Cascate della Realtà

Nei pressi dell’albero della realtà troverete svariati anelli fluttuanti, non dovrete far altro che raccoglierli.

Danneggia avversari entro 10mt con il SMG caricato

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Di recente Epic ha aggiunto in gioco una nuova arma, o per meglio dire variante del fucile a tamburo, questa volta in grado di caricarsi e sparare una raffica di proiettili, usatelo per danneggiare avversari da vicino.

Schiera un Fortino Portatile e danneggia avversari entro 30 secondi

Con il recente aggiornamento Epic Games ha riportato in gioco i Fortini Portatili, una volta che ne avete trovato uno, assicuratevi di usarlo solo quando ci sono nemici in zona, perchè avete 30 secondi di tempo per danneggiarli dopo averlo lanciato. Ovviamente potete usare una qualsiasi arma.

Ottieni un Lancia Segacci e un Fortino Portatile in una singola partita

La sfida è molto semplice, dato che sia il Lancia Segacci che il Fortino Portatile si trova facilmente, assicuratevi di raccoglierli entrambi per completare la sfida.

Visita Cascate della Realtà, Pinnacoli Pendenti e Altari Mescolati

Altra sfida semplicissima, vi basterà visitare i luoghi indicati, potete farlo in qualsiasi modalità e in più partite, sia atterrando che raggiungendo i luoghi in un secondo momento.