Fortnite Capitolo 3: Come sbloccare Indiana Jones ed i suoi oggetti

A distanza di settimane dal lancio della Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, è possibile finalmente sbloccare la Skin di Indiana Jones ed i suoi oggetti, vi basterà semplicemente portare a termine le sfide che potete consultare a seguire.

Usa il Guanto rampino per dondolare dagli alberi (0/10)

Sfida molto semplice, potete farla ovunque in mappa, troverete degli indicatori che vi diranno la posizione delle casse contenenti il rampino, quindi prendetelo ed usatelo per dondolare tra gli alberi, se volete potete usare lo stesso albero fino a quando non completate la sfidas.

Raccogli la reliquia di DurrBurger al tempio e alle rovine in una singola partita (0/2)

La sfida in questione richiede di interagire con 2 reliquie, una al tempio di Indiana Jones e l’altra alle rovine, in gioco vi verrà indicata la posizione sia dei luoghi interessati che delle reliquie, vi basterà guardare la mini mappa per capire dove si trovano.

Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo o su di esso (0/500)

La sfida può essere completata sia usando la torretta del bus della battaglia corazzato che investendo i giocatori avversari con una qualsiasi vettura.

Esamina forzieri a Condotti Confusi (0/2)

La sfida non lascia spazio all’immaginazione, non c’è poi molto da dire in merito, scendete a Condotti Confusi, o raggiungete la località successivamente, ed aprite dei forzieri.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Trova la porta segreta oltre la camera principale di Monasteri Mischiati (0/1)

La sfida in questione è la più ostica se così vogliamo dire, in quanto vi chiede di entrare nella camera segreta del tempio di Indiana Jones, quindi raggiungete il luogo ed esploratelo, troverete delle pietre con dei simboli, annotatevi la combinazione, dopo di che dirigetevi alla porta per aprirla, ruotando le pietre con la combinazione annotata in precedenza. Ci teniamo a precisare che cambia ad ogni partita.

Nascondi un oggetto mitico o esotico in una tenda (0/1)

In gioco troverete le tende, vi basterà raccogliere un’arma di Star Wars dai punti indicati o potenziare una qualsiasi arma fino all’oro, per poi depositarla in tenda.

I massi cadenti rotolano per 100 metri in una singola partita (0/100)

In mappa ci sono svariati massi rotolanti, non dovrete far altro che colpirli per farli rotolare fino al completamento della sfida.

Piazzati tra i migliori 5 in una partita (0/1)

Sfida che richiede di sopravvivere, se non siete in grado di farlo potete sempre farvi aiutare da qualcuno o nasondervi nei cespugli fino a quando non avrete completato la sfida.

Danneggia nemici con una pistola (0/750)

E come ultima sfida vi basterà raccogliere una pistola ed infliggere danni agli avversari, potete anche farla in Rissa a Squadre.