Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 11

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-08-2022 7:37

Siamo giunti alla Settimana 11 della Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, con nuove sfide da completare per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare ricompense. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida completa per tutte le sfide.


Elimina un’avversario con una Fenditura rottami

In mappa troverete la Fenditura rottami, dovete utilizzarla per eliminare un giocatore avversario, vi consigliamo di farlo all’interno di un edificio, in questo modo difficilmente potrà fuggire.

Danneggia un giocatore con un DMR da oltre 75 metri di distanza

Prendete un DMR e assicuratevi di colpire un avversario dal più lontano possibile. Il nostro consiglio è quello di usare una rampa per colpirlo da una posizione elevata.

Elimina avversari con l’Onda energetica

L’onda energetica è presente in mappa tramite distributori, bulma o le capsule, una volta raccolta dovrete semplicemente eliminare giocatori.

Usa un’emote all’Albero della Realtà

Sfida piuttosto semplice e veloce, vi basterà raggiungere l’albero della realtà e usare una qualsiasi emote a disposizione.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Atterra 3 volte in una sola partita

Sfida che può essere completata in molteplici modi, come ad esempio con la nuvola d’oro o sfruttando l’albero della realtà.

Apri consegne di rifornimenti

Per completare questa sfida vi consigliamo di giocare in Rissa a Squadre, in questo modo avrete a disposizione svariate casse di rifornimenti da poter aprire.

Danneggia veicoli avversari con una Mitraglietta carica

Sfida che potrebbe darvi del filo da tocere, sia perchè dovrete procurarvi l’arma in questione che colpire i veicoli con a bordo altri giocatori. Armatevi di pazienza, quindi procuratevi l’arma ed aspettate e sperate che qualcuno usi un veicolo.

A seguire vi riportiamo anche alcune nuove Sfide di Dragon Ball:

Completa la corsa a ostacoli dei funghi

Se vi recate nei pressi dell’albero della realtà, troverete un cronometro con dei funghi, dovrete semplicemente saltare su questi e raccogliere i vari cronometri entroil tempo limite.

Completa la prova a tempo del deserto

Stessa cosa di prima soltanto che questa volta dovrete recarvi nel deserto, quindi interagire con il cronometro e completate il giro entro il tempo limite.

Infliggi danni agli avversari mentre scivoli

Sfida piuttosto semplice, non dovrete far altro che prendere una qualsiasi arma e colpire i nemici mentre scivolate.

Infliggi danni agli avversari mentre sei in volo

Per completare la sfida vi basterà prendere un fucile e sparare mentre saltate, senza mirare naturalmente.

Infliggi danni agli avversari entro 5 secondi da uno scatto

Sfida molto semplice, prendete una qualsiasi arma, individuate un nemico, scattate e sparate entro 5 secondi.

Infliggi danni agli avversari entro i primi 5 secondi di arrampicata

Altra sfida piuttosto semplice, la differenza è che dovrete arrampicarvi, potete ad esempio posizionarvi sotto un distributore di benzina con un’arma, quindi saltare ed arrampicarvi in cima, infine sparare a qualcuno entro 5 secondi.

Colpisci un avversario entro 3 secondi da uno scatto con un Pesce Punto Zero

La sfida del Pesce Punto Zero è tornata, potete trovare il pesce nei congelatori o pescando, quindi consumatelo, saltate due volte e sparate a qualcuno entro 3 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato