Resident Evil 4 Remake e Village VR annunciati con dettagli e Trailer

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-06-2022 6:45 Aggiornato il: 07-06-2022 6:47

Durante il recente State of Play, Capcom ha annunciato sia Resident Evil 4 Remake che Resident Evil Village VR, svelando dettagli e trailer che vi riportiamo quest’oggi a seguire.

Resident Evil 4 tornerà il prossimo anno con un fantastico Remake, in uscita il 24 Marzo 2023 su PS5, Xbox Series e PC Steam, dunque non arriverà su console di vecchia generazione.

Resident Evil 4 vede come protagonista Leon S. Kennedy, sei anni dopo le sue esperienze infernali nel disastro biologico di Raccoon City. La sua determinazione senza pari lo ha portato a essere reclutato come agente che riportava direttamente al presidente degli Stati Uniti.

Con l’esperienza di molteplici missioni alle spalle, Leon dovrà salvare la figlia del presidente recentemente rapita. Leon la rintraccia in un villaggio europeo sperduto, tuttavia dopo aver stabilito un primo contatto scopre che un fervore oltre ogni ragionevolezza attanaglia la popolazione locale.

La terrificante storia di Ethan Winters narrate in Residenr Evil Village saranno giocabili prossimamente in realtà virtuale, tramite display 4K HDR, cuffie 3D ed altre funzionalità per garantire al giocatore la più spaventosa e coinvolgente esperienza di gioco. I controller consentono ai giocatori di eseguire azioni intuitive, come alzare le braccia per proteggersi dagli attacchi nemici. La campagna VR introduce anche altri nuovi elementi di gioco, come la possibilità per Ethan di impugnare due armi.

Ambientato pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil Village segue la famiglia Winters attraverso un nuovo incubo in cui Ethan viene braccato da nuovi implacabili nemici in un villaggio disperso. Resident Evil Village continua l’avventura di Ethan in prima persona con immagini fotorealistiche che portano il survival horror verso nuovi emozionanti livelli con la potenza del RE Engine proprietario di Capcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato