Fortnite – Sfida – Visita diversi camion Street Food

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-02-2020 9:00 Aggiornato il: 06-03-2020 8:50

La Sfida di cui vogliamo parlarvi oggi per Fortnite Capitolo 2 è quella di visitare i diversi camion di Street Food presenti nella mappa, non sono molti ma potreste imbattervi in uno di essi mentre esplorate le varie località.

Vi sono sostanzialmente 5 camion ma solo 4 bastano a completare la Sfida e potete trovarli a nord di Parco Pacifico, a sud di Borgo Bislacco, a nord di Lago Languido e a sud di Corso Commercio.

Scopriamo insieme come portare a termine la Sfida in poco tempo. Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X

Come completare la Sfida Visita diversi camion Street Food in Fortnite Capitolo 2

Dunque non dovete far altro che recarvi nei luoghi indicati e che potete vedere nel video a fine articolo, una volta che vi sarete avvicinati ad ogni camion vedrete la barra del progresso della Sfida avanzare.

Visitati almeno 4 camion completerete la Sfida. Nonostante si tratta di una Sfida attuale, che dunque potreste non trovare fin da subito nella Stagione 2, è bene conoscere e imparare a memoria la posizione di questi furgoni, potrebbero tornarvi utili in futuro.

A seguire vi riportiamo il nostro breve video dove vi mostriamo l’esatta posizione dei furgoni sulla mappa e come sono, in modo da identificarli con estrema facilità.

Una volta trovato un furgone vi consigliamo di uscire dalla partita ed avviarne una nuova per poi recarvi al successivo furgone, ripetendo la procedura per ognuno di essi, velocizzerete il Completamento della Sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • dove si trovano i camion da street food fortnite