Fortnite – Sfida – Nasconditi in una cabina del telefono in partite diverse

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-02-2020 7:36 Aggiornato il: 02-04-2020 9:56

La seconda Sfida che vedremo in questo articolo, della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è quella di nascondersi in una cabina telefonica in partite differenti.

La Stagione 2 ha portato tante novità, tra cui le cabine telefoniche nelle quali non solo è possibile nascondersi ma anche cambiare identità.

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Nasconditi in una cabina del telefono in partite diverse in Fortnite

La Sfida è semplicissima, vi basterà entrare in una cabina in 3 partite differenti per portarla a termine. La domanda è, dove posso trovare una cabina telefonica? Semplice!

Le cabine telefoniche sono abbastanza comuni nella mappa di gioco, potete trovarle in svariati luoghi, principalmente l’Agenzia, la nuova struttura che sorge nell’isola centrale, nei pressi del cinema drive-in.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Una volta che vi siete recati sul posto, entrate in una cabina e ripetete la procedura in 3 differenti partite per completare la sfida. Tenete bene a mente però che le cabine sono presenti solo nelle modalità Singolo, Coppie e Squadre, non potete trovarle nella modalità Rissa a Squadre, in quanto come anticipato vengono usate per cambiare identità, al fine di ingannare i nemici controllati dall’intelligenza artificiale.

Considerando che si tratta pur sempre di una zona affollata, vi consigliamo di stare attenti agli altri giocatori, sull’isola troverete comunque differenti cabine telefoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • cabina telefonica fortnite