Fortnite – Sfida – Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-02-2020 7:48 Aggiornato il: 02-04-2020 9:56

Proseguendo con le Sfide di Fortnite Capitolo 2 della Stagione 2, vogliamo parlarvi di come completare quella in cui vi richiede di aprire delle porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse.

La Stagione 2 ha introdotto svariate novità, tra cui delle porte bloccate che possono essere aperte solo superando la scansione dell’ID. Come fare per aggirare il problema? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Apri porte bloccate da uno scanner ID in partite diverse in Fortnite

La Sfida è semplicissima, vi basterà entrare in una cabina telefonica per cambiare identità, dopo di che interagire con lo scanner ID posto in prossimità di una porta bloccata e attendere la scansione.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Dove è possibile trovare le cabine telefoniche e le porte bloccate da uno scanner ID? Per le cabine telefoniche vi consigliamo di consultare questo articolo , per le porte sono presenti nei nuovi luoghi tra cui l’Agenzia, l’isola al centro della mappa, in prossimità del cinema drive-in.

Una volta che siete entrati nella cabina telefonica, cambierete temporaneamente personaggio, travestendovi da scagnozzo, in questo modo potrete aggirare i controlli di sicurezza ed entrare indisturbati nella struttura.

Come per la sfida delle cabine, anche questa non può essere completata nella modalità Rissa a Squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato