Fortnite: Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-04-2020 12:25 Aggiornato il: 22-05-2020 11:33

Anche questa settimana saranno disponibili nuove sfide per Deadpool in Fortnite, le quali vi permetteranno di ottenere un nuovo stile. Tra le sfide vi è quella di rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool, ma dove si trovano?

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool in Fortnite

Le Sfide di Deadpool sono sempre state veloci e semplici da completare e questa non è da meno. Tutto quello che dovete fare è dare il giusto tributo o meglio dire saluto ai pantaloni sventolanti di Deadpool.

A differenza dei boxer che potete trovare nel menu del Pass Battaglia, i pantaloni di Deadpool sono nella mappa del gioco, per cui dovete sapere bene dove cercare per trovarli e salutarli.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

I pantaloni di Deadpool sono appesi ad un’asta, la quale è situata sulla cima di un edificio a Pantano Palpitante, per la precisione sull’edificio che presenta sulla sommità un fusto di Slurp.

Quindi come illustrato nel video che vi riportiamo a seguire non dovete far altro che atterrare in prossimità dei pantaloni e interagire con gli stessi per completare la Sfida e sbloccare il nuovo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato