Fortnite: Gnomi voglio più guerre – Tregua Celebrata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-05-2020 10:36

A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Fortnite,il quale introduce tra le novità una Sfida segreta incentrata nuovamente su Gnomi e Orsi.

Gli Gnomi e Orsi dopo una lunga battaglia hanno deciso di firmare un’armistizio, deponendo come si suol dire l’ascia di guerra e stipulando un accordo di pace.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Gnomi voglio più guerre in Fortnite

La Sfida Segreta di oggi vi richiede di festeggiare il lieto evento in compagnia dei capi delle due fazioni, i quali hanno deciso di incontrarsi in un punto specifico della mappa.

Il Boss degli Gnomi e quello degli Orsi si sono dati appuntamento nei pressi della Foresta Frignante, per mettere nero su bianco il trattato di pace, fino a quando non ci sarà un nuovo motivo per tornare in guerra.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Tutto quello che dovete fare per completare la Sfida è quello di recarvi sul posto e utilizzare una qualsiasi Emote di cui disponete. Non riceverete alcuna ricompensa in termini cosmetici ma vi verranno accreditati dei punti esperienza, inoltre la vostra carriera verrà aggiornata con una nuova icona.

A seguire vi riportiamo il video dove vi mostriamo l’esatta ubicazione da raggiungere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • notizie fortnite oggi