Fortnite: Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-04-2020 17:39 Aggiornato il: 22-05-2020 11:34

Sono ufficialmente disponibili da oggi le nuove Sfide di Fortnite, tra queste vi è Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto. In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per completarla.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la sfida Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto in Fortnite

La sfida è chiara, dovete fuggire da un caveau, ossia la grande cassaforte che trovate in una delle basi nemiche, utilizzando il passaggio segreto presente al suo interno.

Apparentemente può risultare anche semplice e veloce da completare, tuttavia dovete prima di tutto vedervela con il boss ed eventuali scagnozzi, quindi eliminarli, raccogliere la scheda ed usarla per entrare nel caveau, da li poi fuggire con il passaggio segreto.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Naturalmente non è possibile completare la sfida in Rissa a Squadre, per cui dovete giocare in Singolo, Coppia o Squadre, potete anche farvi aiutare da un amico o attendere che un giocatore apra il caveau per voi, dovete solo fuggire usando il passaggio segreto al suo interno. A voi la scelta su come agire.

Ci sono diversi luoghi dove potete completare la sfida, lo Squalo, l’Agenzia, lo Yacht e cosi via dicendo. Scegliete una destinazione, raggiungetela ed eliminate il boss, prendete la scheda ed usatela per capire il caveau, quindi fuggite con il passaggio segreto.