Fortnite Estate Cosmica: Guida alle Sfide Freaky Flights

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-06-2021 12:22

L’Estate Cosmica in Fortnite continua con le Sfide Freaky Flights, le quali se portate a termine vi permetteranno di ricevere tre nuove ricompense gratuite ed esclusive.

Come completare le Sfide Freaky Flights

Percorri 5000 metri su Stormwing X-4 in Freaky Flights

La prima sfida è molto semplice, vi basterà prendere un’aereo e volare fino a raggiungere 5000 metri complessivi, evitate di inseguire gli altri giocatori ma volate liberamente da un punto all’altro.

Spendi monete per comprare oggetti al distributore automatico in Freaky Flights

Sfida molto semplice e veloce, appena iniziate la partita spendete tutte le monete che avete per acquistare munizioni al costo di 5 monete l’una, appena le finite uscite e recuperate 50 monete per ultimare la sfida.

Elimina giocatori a bordo di un X-4 Stormwing in Freaky Flights

La sfida in questione potrebbe essere ostica apparentemente ma vi è un trucco pe rcompletarla facilmente. Se giocate con un amico e capitate in squadre diverse, vi basterà raggiungere la sua base, posizionarvi sull’ala di un aereo fermo e attendere che il vostro amico salga sull’aereo per eliminarlo.

Ripetete l’operazione fino a completare la sfida. Non è necessario trovarvi in volo o utilizzare l’arma dell’aereo, l’importante è che il vostro amico sia seduto nel velivolo e venga eliminato da voi con una qualsiasi arma mentre vi trovate su una delle ali.

Una volta completate tutte le sfide riceverete esperienza e ricompense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato