Fortnite: Dove trovare i rifugi delle ombre

A partire da oggi sono disponibili nuove Sfide per Fortnite Capitolo 2, le quali permettono di accumulare esperienza e livellare nel Pass Battaglia. Tra le Sfide di oggi vi è quella di Trovare i Rifugi delle Ombre.

In questo articolo vi spiegheremo dove trovarli nella mappa di gioco. Sono in totale 5 rifugi, di cui 2 accessibili tramite delle abitazioni e 3 attraverso dei condotti presenti nei bagni esterni.

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Trova i rifugi delle Ombre in Fortnite

Tutto quello che dovete fare è raggiungere le 2 abitazioni situate a Spiagge Sudate e Lago Languido ed entrare dentro di esse mentre per i restanti 3 rifugi dovrete entrare nel bagno esterno situato a Parco Pacifico, nei pressi di Scogliere Scoscese e Fattoria Frenetica.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Una volta che siete entrati nei 5 rifugi completerete la Sfida. Ci teniamo a dirvi che nei rifugi troverete dei nemici, potrete dunque sbloccare anche la Sfida di aprire forzieri bloccati da uno scanner ID e di perquisire i nemici, inoltre potrete completare anche quella di trasportare un nemico ferito per 50m.

Quindi sparate ad un nemico e portatelo in giro, dopo di che perquisitelo (quest’ultima cosa in 3 partite differenti) e utilizzatelo per aprire un forziere bloccato da uno scanner ID (anche quest’ultima in 3 partite diverse).