Fortnite: Distruggi cucce per cani

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 6:43 Aggiornato il: 22-05-2020 11:38

A partire da oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, tra queste vi è Distruggi cucce per cani che vedremo in questo articolo.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Distruggi cucce per cani in Fortnite

La sfida è molto semplice, dovete distruggere 3 cucce per cani, non importa se lo fa in una o più partite. Con la nostra guida riuscirete a portare a termine la sfida in una sola partita.

Le cucce per cani si trovano all’esterno di alcune abitazioni, uno dei migliori luoghi dove completare la sfida è indubbiamente Siepi d’Agrifoglio, in quanto come mostrato nel video da noi realizzato, ci sono almeno 3 cucce per completare la sfida.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Quello che dovete fare dunque è avvicinarvi a ciascuna cuccia e usare il piccone per romperla. Una volta distrutte 3 cucce completerete la sfida, ricevendo i punti esperienza associati, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che la sfida è obbligatoria se volete accedere a quella che permette di sbloccare lo stile Ombra o Spettro per Miascolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato