Fortnite: Distruggi cucce per cani

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 6:43 Aggiornato il: 26-03-2020 6:50

A partire da oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, tra queste vi è Distruggi cucce per cani che vedremo in questo articolo.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Distruggi cucce per cani in Fortnite

La sfida è molto semplice, dovete distruggere 3 cucce per cani, non importa se lo fa in una o più partite. Con la nostra guida riuscirete a portare a termine la sfida in una sola partita.

Le cucce per cani si trovano all’esterno di alcune abitazioni, uno dei migliori luoghi dove completare la sfida è indubbiamente Siepi d’Agrifoglio, in quanto come mostrato nel video da noi realizzato, ci sono almeno 3 cucce per completare la sfida.

Quello che dovete fare dunque è avvicinarvi a ciascuna cuccia e usare il piccone per romperla. Una volta distrutte 3 cucce completerete la sfida, ricevendo i punti esperienza associati, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che la sfida è obbligatoria se volete accedere a quella che permette di sbloccare lo stile Ombra o Spettro per Miascolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato