Fortnite: Come vincere le ricompense GRATIS nella coppa Fortnitemares

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-10-2021 8:44 Aggiornato il: 27-10-2021 7:55

Epic Games è lieta di annunciare quest’oggi la prima coppa PvE in Fortnite, pensata per il Fortnitemares 2021, la quale permette ai giocatori di vincere delle ricompense gratuitamente, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Guida alla coppa del Fortnitemares 2021

Essendo una Coppa PvE inutile dirvi che non dovrete fronteggiare altri giocatori ma orde di mostri del cubo, come con la modalità Assalto all’Orda, con la differenza che questa volta si tratta di una Coppa in cui non avrete a disposizione infinite partite e per ottenere le ricompense dovrete stabilire un certo punteggio.

Potete partecipare alla Coppa Assalto dell’Orda dalle 07:00 del 23 Ottobre alle 19:00 del 24 Ottobre. Per giocare dovrete formare una squadra al completo, non potrete affidarvi a giocatori casuali, quindi assicuratevi di trovare qualcuno che voglia partecipare con voi alla Coppa. Quindi se non avete amici per formare una squadra al completo, purtroppo dovrete rinunciarci.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Cosa è possibile vincere nella Coppa Fortnitemares? I premi sono:

  • Schermata di caricamento – 500 punti
  • Spray Sensazione di rabbia – 1000 punti
  • Emoticon del gioco Ghoul-d – 2000 punti

Epic Games ci tiene a precisare che le ricompense descritte potrebbero essere consegnate entro tre settimane dalla fine dell’evento. Fare punti è semplice, raggiungere il punteggio richiesto non del tutto, tenendo presente che per ogni 1000 punti fatti in gioco riceverete 1 punto di coppa, quindi se ad esempio completate una partita con 200 mila punti, significa che avrete 20 punti a disposizione.

La Coppa può essere giocata massimo 5 volte, la differenza però risiede nel fatto che potete cambiare squadra senza ricevere alcuna penalità o punizione, contrariamente a quanto accade con altre coppe dove in palio c’è una Skin.

Come sempre è richiesta l’autenticazione a due fattori abilitata nell’account Fortnite, la quale vi permette di proteggere l’account di Fortnite da furti e intrusioni e quindi tenere al sicuro sia i vbuck nel vostro portafoglio che l’armadietto con tutti gli oggetti cosmetici.

Non basta, dovete aver raggiunto almeno il livello 30 nella Carriera, quindi i nuovi account non possono partecipare. Avete di tempo fino a domani per organizzare una squadra composta da 4 membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato