Fortnite: Come usare e dove trovare il Falco Ricognitore

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-01-2023 6:47

L’aggiornamento 23.20 di Fortnite tra le novità ha introdotto il Falco Ricognitore, un oggetto o arma che dir si voglia, molto utile nella Battaglia Reale. A seguire vi riportiamo maggiori dettagli su dove trovarlo e come usarlo.

Guida al Falco Ricognitore di Fortnite

Il Falco Ricognitore è una creatura meccanica aggiunta di recente in Fortnite, utilizzandola potrete localizzare i nemici, aprire forzieri dalla distanza, prendere oggetti e armi varie e consegnarli ai compagni di squadra o voi stessi. Tuttavia il Falco ha un’area limitata nella quale agisce, il che significa che dovrete prima di tutto trovare un buon riparo prima di utilizzarlo, dopo di che accertarvi di non andare oltre i limiti imposti.

Il Falco consente di scoprire se ci sono nemici in zona, prendere oggetti utili ed armi e portarli a voi senza uscire magari da un edificio, oppure dare supporto ai compagni poco più distanti. Potete trovarlo sia nei forzieri classici e giurati che in giro per la mappa. Attualmente è piuttosto facile imbattervi nel Falco in questione, seppure non abbondi come le altre armi in mappa.

Ci teniamo a precisare che il Falco non può sparare o attaccare i giocatori in alcun modo, è solo una creatura di supporto, inoltre può essere abbattuta dagli spari degli avversari. Una volta aggiunto all’inventario, vi basterà lanciarlo per passare dal personaggio al Falco, quindi spostatelo in zona ed usate i pulsanti indicati per compiere azioni specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/fortnite-come-usare-e-dove-trovare-il-falco-ricognitore/