Fortnite: Come sbloccare le Skin GRATIS Krisabelle, Brizzabelle e Bananita Polare

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-12-2021 7:47

Come accade ogni anno, potete sbloccare Skin GRATIS in Fortnite, dunque senza sborsare un solo vbuck o centesimo e senza completare sfide. Quest’anno Epic Games regala Krisabelle, Brizzabelle e Bananita Polare. Se avete abbandonato il gioco per mancanza di tempo, vi consigliamo di riprendere il gioco per non lasciarvi sfuggire queste skin esclusive, le quali non torneranno in futuro.

Come sbloccare Skin GRATIS in Fortnite per il Winterfest 2021

Se avete partecipato ai vecchi Winterfest avrete sicuramente sbloccato Skin GRATIS in Fortnite, quest’anno Epic Games offre nuovamente la possibilità per chi non acquista Skin, Pass Battaglia o sia abbonato Fortnite Crew di ottenere Skin GRATIS.

A differenza dello scorso anno questa volta non dovrete completare sfide, almeno per ottenere le Skin gratuite per Fortnite, dato che quest’anno portando a termine le missioni del Winterfest riceverete una deltaplano e un dorso decorativo.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Per sbloccare le Skin Krisabelle e Bananita Polare vi basterà aprire ogni giorno i regali nel capanno, Bananita Polare si sbloccherà tra pochi giorni mentre Krisabelle sarà l’ultimo regalo da scartare. Ci teniamo a precisare che se non aprite ad esempio regali per tre giorni, potrete poi aprire tre regali.

Per sbloccare Brizzabelle invece il discorso è diverso, dovrete scaricare Fortnite dall’Epic Games Store e lanciarlo con il vostro account Epic Games, infine recarvi nel negozio oggetti per riscattare la Skin GRATIS, la quale naturalmente potrà essere usata anche altrove.

Sul Web vi sono glitch per ottenere fin da subito tutti i regali, tra cui le due skin in questione, vi consigliamo di non farlo se non volete rischiare il ban dell’account Epic Games.

Commenti (1)

  1. E bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato