Fortnite: Come sbloccare GRATIS le ricompense di NARUTO

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-11-2021 8:11

Con la patch 18.40 di Fortnite, Epic Games ha portato nel Battle Royale le Skin ed oggetti a tema Naruto. Per un tempo limitato offre la possibilità di sbloccare oggetti gratis di Naruto, tra cui emoticon, deltaplano di Kurama e la schermata di caricamento Shinobi. Scopriamo insieme come fare.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Come riscattare ricompense GRATIS di Naruto per Fortnite

Come spesso accade, Epic Games offre la possibilità di riscattare ricompense gratis completando una serie di sfide. Per partecipare allo svolgimento delle sfide vi basterà raggiungere questo indirizzo ed effettuare l’accesso con l’account di Fortnite.

Ogni giorno avete la possibilità di sbloccare una emoticon di Naruto, nel caso in cui ve ne sia sfuggita una potete recuperarla l’ultimo giorno. Vi basterà semplicemente fare un solo punto al giorno per ottenere ciascun emoticon, mentre per il deltaplano di Kurama e la schermata di caricamento dovrete ottenere i punti richiesti nel corso della giornata.

Quest’ultime ricompense possono essere ottenute tutti i giorni, quindi se pensate che la sfida giornaliera sia lunga, monotona o difficile potete sempre attendere il giorno successivo. Le ricompense una volta ottenute verranno recapitate nel vostro armadietto nel giro di poche ore.

Il punteggio sul sito si aggiorna dopo un certo tempo, cliccate sul pulsante “Controlla le mie statistiche” o aggiornate la pagina per vedere se avete raggiunto l’obiettivo proposto. Nel caso non riuscitate o possiate completare le sfide avete sempre modo di acquistare il deltaplano e la schermata di caricamento nel negozio oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato