Fortnite si aggiorna con SKIN GRATIS e tante ricompense

Fortnite si aggiorna oggi con la patch 23.10, la quale porta in gioco nuove sfide, skin gratis e ricompense per Natale, oltre nuove Skin e oggetti per il negozio ed altro ancora.

Scarta 14 regali per 17 oggetti di gioco gratuiti , inclusi due abiti gratuiti , nel corso del Winterfest. (C’è anche un terzo vestito gratuito che puoi ottenere in un altro modo!) Inoltre, utilizza l’equipaggiamento non custodito sull’isola Battle Royale ed entra in una varietà di isole “Winterfest Wonderland“. Winterfest 2022 si terrà dal 13 dicembre 2022 alle 9:00 ET al 3 gennaio 2023 alle 9:00 ET.

Scarta 14 regali per oggetti gratuiti!

Il Capanno è già in gioco! Ma questa volta non è il sergente. Inverno che tiene il forte. Nel capanno troverai la fata invernale Snowdancer, l’affaticato Sled Ready Guff e il familiare Cozy Knit Jonesy. 

A partire dal 13 dicembre alle 9:15 ET, scarta un nuovo regalo alla Loggia ogni giorno per 14 giorni. In questi 14 regali ci sono 17 oggetti in totale: due abiti, due deltaplani, due involucri, tre binari della lobby, tre spray, oltre a un dorso decorativo, un piccone, una scia di condensazione, un’emote e un’emoticon: tutto gratis ! Non vogliamo rovinare TUTTI i regali, ma i due completi gratuiti sono il completo Adelina artica e il completo Guff pronto per la slitta.

Come per il passato dei Winterfest, il capanno è accessibile tramite una scheda a forma di fiocco di neve nella hall. Se perdi qualche giorno di apertura dei regali, torna in qualsiasi momento prima della fine del Festival invernale (3 gennaio alle 9:00 ET) e aprili. 

L’equipaggiamento ghiacciato sta tornando dall’armeria in Battle Royale/Zero Costruzioni! Durante il Winterfest 2022, lancia palle di neve esplosive con i lanciatori di palle di neve e lancia i regali delle feste! per aprire i regali e prendere il loro bottino. 

A proposito di regali per le feste!, il sergente. L’inverno non è assente dal Winterfest 2022. Pattuglierà l’isola sul suo grande camion speciale, lanciando regali per le vacanze! per i giocatori da raccogliere. (Fai solo attenzione a non metterti dalla sua parte cattiva…)  Tieni presente che lo Snowball Launcher prenderà il posto del Rocket Launcher durante Winterfest.

Tutti i giocatori che accedono a Fortnite dal launcher di Epic Games durante il Winterfest (dal 13 dicembre 2022 alle 9:00 ET al 3 gennaio 2023 alle 9:00 ET) possono ottenere gratuitamente il nuovo costume Guff Gringle ! Avvia Fortnite dal launcher di Epic Games su PC durante il Winterfest, accedi all’Item Shop e riscatta Guff Gring

Ottieni un nuovo amico con Fortnite Crew: Chill-la-la-Llama

Tutti gli abbonati a Fortnite Crew che accedono a Fortnite in qualsiasi momento durante la durata del Winterfest (dal 13 dicembre 2022 alle 9:00 ET al 3 gennaio 2023 alle 9:00 ET) riceveranno immediatamente il dorso reattivo Chill-la-la-lama. Costantemente freddo, Chill-la-la-Llama starnutisce ogni volta che ottieni un’eliminazione o apri una cassa. Questo dorso è simile a quello ottenibile nel capanno, un compagno lama che è anche piuttosto freddoloso.

Abiti invernali nuovi e di ritorno

Durante il Winterfest 2022, gli outfit invernali nuovi e di ritorno entreranno a far parte del negozio oggetti, inclusi i VIP del Winterfest 2022 Snowdancer e Cozy Knit Jonesy ! Il nuovo costume Snowdancer e il ritorno di Cozy Knit Jonesy Outfit.

Porta i tuoi amici, porta dei pesi. Gioca con cinque diversi amici dalla tua lista di amici in qualsiasi modalità di gioco durante il Winterfest (dal 13 dicembre 2022 alle 9:00 ET al 3 gennaio 2023 alle 9:00 ET) per ricevere l’emote Ferro arricciacapelli . Le assegnazioni di ricompense iniziano intorno al 6 gennaio ET.

Mentre esplori il Rifugio Accogliente, usi oggetti non custoditi e vaghi per le isole Callout del Festival Invernale, completa le missioni “Questa settimana” a tema del Festival Invernale per ottenere XP! Ci saranno due serie di queste missioni settimanali: la prima si svolgerà dalle 9:00 ET del 13 dicembre alle 9:00 ET del 20 dicembre, e la seconda si svolgerà dalle 9:00 ET del 20 dicembre alle 9:00 ET del 27 dicembre.  Scopri di più insieme! Quando giochi in una squadra, i potenziamenti della realtà che i tuoi compagni di squadra hanno sbloccato ora hanno la possibilità di apparire nelle tue selezioni.


Battle Royale Capitolo 4 Stagione 1 Stili di livello super

Possa la tua regola espandersi nel cosmo. Nella sezione Ricompense bonus della scheda Pass battaglia, gli stili bonus per le ricompense del Pass battaglia stagione 1 del capitolo 4 di Battle Royale sono disponibili per i giocatori che superano il livello 100. Con la v23.10, gli stili super livello della stagione 1 del capitolo 4 sono ora disponibili!

Quali sono gli stili di livello super di questa stagione? Supera il livello 125 nella stagione 1 del capitolo 4 e inizia a sbloccare gli stili Elysian , Aeon e Halcyon per gli abiti Helsie, Selene, Ageless, Dusty e Massai.


Modifiche

Nel caso te lo fossi perso, abbiamo apportato diverse modifiche al saldo in un aggiornamento rapido il 9 dicembre ET:

  • Ridotto il tempo necessario per acquisire un POI.
  • Migliorata la precisione e il rinculo della pistola tattica.
  • Migliorata la frequenza di fuoco e la precisione del fucile automatico Maven.
  • Ridotto il tempo di equipaggiamento del Thunder Shotgun.
  • Ridotto il danno del giocatore e la precisione del fuoco senza mira dell’Ex-Caliber Rifle e notevolmente ridotto il suo danno ambientale.
  • Aumentato il tempo di ricarica del rimbalzo del martello Shockwave.
  • Le munizioni leggere ora si ottengono in pile da 20, invece che da 18.


Inoltre, nella patch v23.10, abbiamo aumentato la quantità di materiali ottenibili da molti grandi oggetti di pietra sparsi per l’isola.


Note competitive

  • Lancia palle di neve, regali per le feste! e il sergente di pattuglia. Winter non sono inclusi nelle playlist competitive. 


Principali correzioni di bug di Battle Royale

  • Per i giocatori su PC, abbiamo risolto un problema che rendeva disponibile il rebinding di Reality Augments solo durante una partita.
  • Le impostazioni della chat vocale modificate nella barra laterale ora verranno salvate correttamente.
  • Risolto il problema che faceva apparire bianchi i numeri dei danni di Overshield.
  • Il martello Shockwave non infliggerà più danni ai giocatori attraverso strutture/build.
  • I giocatori mobili ora possono scorrere il Battle Pass e non sono più limitati a premere solo i tasti freccia.