Fortnite: Come completare le sfide di Star Wars

Da ieri sono disponibili e resteranno tali per due settimane, le sfide di Star Wars, le quali una volta completate vi ricompenseranno con 30.000 XP ciascuna oltre uno stendardo ottenibile completando almeno 5 delle 6 sfide. A seguire come sempre vi riportiamo la Guida Completa.

Atterra in un checkpoint degli Assaltatori e piazzati fra i migliori 25 (0/1)

Con la patch 20.30 di ieri, Epic Games ha aggiunto gli Assaltatori in mappa, vi basterà semplicemente atterrare in uno dei loro avamposti e sopravvivere fino a classificarvi tra i migliori 25.

Completa una taglia da un Assaltatore (0/1)

Parlando con un Assaltatore oltre a poter acquistare il fucile blaster, avrete modo di accettare una taglia, quindi vi basterà eliminare il giocatore richiesto per completare la sfida.

Para i colpi con una spada laser (0/10)

In giro per la mappa troverete diverse spade laser, vi basterà raccoglierne una e parare i colpi ricevuti dai giocatori avversari o nemici controllati dalla CPU.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infliggi danni agli avversari entro 30 metri usando un fucile blaster E-11 (0/1.000)

Se vi recate da un Assaltatore, potrete acquistare il fucile blaster con i lingotti, quindi utilizzatelo per danneggiare avversari entro 30 metri.

Guida un veicolo da Circuito Chonker o Deposito Truciolandia a un checkpoint degli assaltatori (0/1)

La sfida vi richiede semplicemente di guidare un qualsiasi veicoli partendo da Circuito Chonker o Deposito Truciolandia e raggiungendo uno degli avamposti degli Assaltatori, in mappa avrete comunque il punto che vi indicherà dove andare.

Sopravvivi alle fasi della Tempesta mentre porti una Spada Laser (0/5)

L’ultima sfida è piuttosto semplice, vi basterà raccogliere una spada laser e sopravvivere ai cerchi della tempesta, potete farlo sia giocando che nascondendovi in un cespuglio, assicurandovi di trovarvi sempre al centro della tempesta.