Fortnite: Come completare le sfide di Star Wars

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-05-2022 6:41

Da ieri sono disponibili e resteranno tali per due settimane, le sfide di Star Wars, le quali una volta completate vi ricompenseranno con 30.000 XP ciascuna oltre uno stendardo ottenibile completando almeno 5 delle 6 sfide. A seguire come sempre vi riportiamo la Guida Completa.

Atterra in un checkpoint degli Assaltatori e piazzati fra i migliori 25 (0/1)

Con la patch 20.30 di ieri, Epic Games ha aggiunto gli Assaltatori in mappa, vi basterà semplicemente atterrare in uno dei loro avamposti e sopravvivere fino a classificarvi tra i migliori 25.

Completa una taglia da un Assaltatore (0/1)

Parlando con un Assaltatore oltre a poter acquistare il fucile blaster, avrete modo di accettare una taglia, quindi vi basterà eliminare il giocatore richiesto per completare la sfida.

Para i colpi con una spada laser (0/10)

In giro per la mappa troverete diverse spade laser, vi basterà raccoglierne una e parare i colpi ricevuti dai giocatori avversari o nemici controllati dalla CPU.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infliggi danni agli avversari entro 30 metri usando un fucile blaster E-11 (0/1.000)

Se vi recate da un Assaltatore, potrete acquistare il fucile blaster con i lingotti, quindi utilizzatelo per danneggiare avversari entro 30 metri.

Guida un veicolo da Circuito Chonker o Deposito Truciolandia a un checkpoint degli assaltatori (0/1)

La sfida vi richiede semplicemente di guidare un qualsiasi veicoli partendo da Circuito Chonker o Deposito Truciolandia e raggiungendo uno degli avamposti degli Assaltatori, in mappa avrete comunque il punto che vi indicherà dove andare.

Sopravvivi alle fasi della Tempesta mentre porti una Spada Laser (0/5)

L’ultima sfida è piuttosto semplice, vi basterà raccogliere una spada laser e sopravvivere ai cerchi della tempesta, potete farlo sia giocando che nascondendovi in un cespuglio, assicurandovi di trovarvi sempre al centro della tempesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato