Fortnite: Come completare le sfide di Dragon Ball e ricevere ricompense GRATIS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-08-2022 6:56 Aggiornato il: 19-08-2022 7:26

Da ieri sono disponibili nuove sfide in Fortnite a tema Dragon Ball, le quali se completate vi permetteranno di sbloccare ricompense GRATIS. A seguire vi riportiamo la Guida per completare le prime Sfide di Dragon Ball, tenendo presente che ne saranno disponibili di nuove ogni giorno.

Apri capsule della Capsule Corp

In mappa troverete delle Capsule di Dragon Ball, compaiono random e in luoghi differenti, tutto quello che dovete fare è attendere che si arrestino e interagire con loro, riceverete sia la nuvola d’oro che la kamehameha.

Distanza percorsa su una Nuvola d’Oro

Sfida piuttosto semplice, dovete semplicemente usare la nuvola d’oro per coprire una certa distanza, potete reperirla parlando con Bulma alla Kame House, dai distributori di Dragon Ball, dalle Capsule o droppate dai giocatori.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Visita un’area di addestramento conosciuta

Sfida velocissima, in altre parole dovrete semplicemente visitare la Kame House nei pressi della Statua di Fondazione distrutta, dove un tempo sorgeva il ristorante di Mida.

Acquista un oggetto da un distributore automatico Dragon Ball

In mappa ci sono svariati distributori di Dragon Ball, tutto quello che dovete fare è acquistare una nuvola o l’onda energetica da uno di essi, utilizzando naturalmente i lingotti.

Guarda Dragon Ball Super nel Festival degli episodi di Dragon Ball Super

Per completare la sfida in questione dovrete andare in Creativa e iniziare a vedere uno degli episodi di Dragon Ball Super, è indifferente quale sia, ad esempio potete usare il codice 1356-5236-0901

Unisciti a una Battaglia VS in partite diverse

L’ultima sfida richiede di unirvi ad una battaglia 1 vs 1, interagendo con gli appositi tabelloni che trovate in mappa, sono gli stessi per la caccia dell’obiettivo, con la differenza che sono a tema Dragon Ball.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato