Fortnite si aggiorna con la collaborazione con Dragon Ball

Quest’oggi Fortnite si è aggiornato alla patch 20.40, la quale ha portato in gioco la collaborazione con Dragon Ball. A seguire tutti i dettagli ufficiali sulla nuova collaborazione, pubblicati sul sito di Epic Games.

Il mondo di Fortnite non ha mai visto tanta potenza! Nel gioco sono arrivati quattro possenti e leggendari personaggi di Dragon Ball Super: Goku, Vegeta, Bulma e Beerus… 


Fatti avanti, Shenron! Raggiungici ed esaudisci il nostro desiderio!  

La scheda “Potenza scatenata” arriva nel gioco, ricca di incarichi e ricompense. Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell’evento registrerà la crescita del tuo Livello potenza via via che completi i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull’Isola delle avventure di Dragon Ball. 

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA



Sette serie di incarichi metteranno alla prova forza, agilità, concentrazione e molto altro. A ogni serie di addestramento completata, otterrai una sfera del drago e migliorerai il tuo Livello potenza, sbloccando ricompense come il dorso decorativo Radar cercasfere, emote, spray e livelli del Pass battaglia. 

Completa l’addestramento, raccogli tutte le sette sfere del drago e ottieni il deltaplano di Shenron!

Gli incarichi Potenza scatenata e le rispettive ricompense saranno disponibili fino al 30 agosto 2022 alle 10:00 ora italiana.

Nota che le ricompense di gioco dorso decorativo Radar cercasfere e deltaplano di Shenron, non sono esclusive per Potenza scatenata e, in futuro, potranno diventare disponibili per l’acquisto nel Negozio oggetti.


Combatti con le bacheche Versus

I guerrieri più potenti si mettono sempre alla prova: arrivano le bacheche Versus!

Le bacheche Versus ti faranno affrontare un giocatore rivale per decidere in battaglia chi è il più forte dell’isola! Entrambi i giocatori dovranno interagire con una bacheca sull’isola per entrare in battaglia. A quel punto, verrà scelto un avversario e comparirete entrambi sulle rispettive mappe. Avrai soli cinque minuti per sconfiggere il tuo avversario e conquistare la vittoria!

Le bacheche delle taglie sono state temporaneamente sostituite dalle bacheche Versus. Le troverai nelle stesse posizioni.


Segui il tuo sentiero, sei un guerriero della Battaglia reale 

Brandisci la potenza di Goku con gli oggetti Onda energetica e Nuvola d’Oro (Kinto) nella Battaglia reale!

Nel corso della partita, dal cielo scenderanno rifornimenti della Capsule Corp: raccogli l’Onda energetica e lancia un raggio devastante contro chiunque ti sbarri la strada o chiama la fida Nuvola d’Oro (Kinto) per volare attraverso l’isola. La quantità di capsule aumenterà man mano che la Tempesta si chiude, dando vita a duelli epici e permettendoti di mettere alla prova la tua potenza!

Nota: Gli oggetti Onda energetica e Nuvola d’Oro (Kinto) sono esclusi dalle playlist competitive (Arena o Torneo), con l’eccezione del Torneo del potere.


Trova Bulma!

Su un’isoletta al largo della terraferma, potrai trovare la Kame House 🌴!. Visita questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se hai intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parla con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a venderti oggetti molto potenti.


Festival degli episodi di Dragon Ball Super

Da oggi, 16 agosto, e fino al 17 settembre 2022, appassionati e profani della serie di Dragon Ball Super potranno salire a bordo di una nave da crociera creata dal team di Vysena Studios per rilassarsi e guardare alcuni episodi selezionati di Dragon Ball Super!

Puoi trovare il Festival degli episodi di Dragon Ball Super in Scoperta o guardare i singoli episodi utilizzando uno dei seguenti codici isola: 

Dragon Ball Super – Puntata 09: Thanks for Waiting, Lord Beerus! A Super Saiyan God is Born at Last! (Codice isola presto disponibile)

  • Shenron rivela che è possibile creare il Super Saiyan God quando cinque Saiyan dal cuore puro riversano il proprio spirito in un altro. Ma la trasformazione richiede più Saiyan di quanti ce ne siano a bordo, almeno finché Videl non rivela una sorpresa!

Dragon Ball Super – Puntata 10: Show Us, Goku! The Power of a Super Saiyan God!! (Codice isola presto disponibile).​​​​​​​

  • Goku riesce a trasformarsi nel Super Saiyan God e sfida Beerus, Dio della distruzione, in uno scontro faccia a faccia che deciderà il destino della Terra. Ma il potere del Super Saiyan God è talmente immenso, che Goku fatica a tenerlo pienamente sotto controllo. La vera lotta ha inizio! 

Dragon Ball Super – Puntata 11: Let’s Keep Going, Lord Beerus! The Battle of the Gods! (Codice isola presto disponibile).

  • Avendo acquistato un certo controllo dei poteri, Goku intensifica la battaglia. La lotta raggiunge il limite superiore della stratosfera, mentre Beerus tormenta incessantemente Goku affinché risvegli la sua piena potenza. Le sue ferite si rimarginano, ma sarà in grado di affrontare la vera forza di Beerus?

Dragon Ball Super – Puntata 13: Goku, Surpass Super Saiyan God! (Codice isola presto disponibile).

  • Goku continua a sorprendere Beerus, mentre il suo potere aumenta senza sosta. I due lottano a piena potenza, ma l’aura del Super Saiyan God che circonda Goku svanisce lentamente, finché non si trasforma nuovamente in un semplice Super Saiyan. Goku ha davvero qualche probabilità di vittoria?!

Dragon Ball Super – Puntata 81: Bergamo the Crusher vs. Goku! Whose Strength Reaches the Wild Blue Yonder?!(Codice isola presto disponibile)

  • Il terzo guerriero del 9° universo tenta di convincere Zeno a non cancellare gli universi sconfitti dall’esistenza. Zeno accetta a una condizione: il 9° universo deve vincere il Torneo di esibizione. Tuttavia, se Goku si trattiene durante la lotta, tutti gli universi subiranno un destino di distruzione!

Dragon Ball Super – Puntata 98: Ah, the Uncertainty! A Universe Despairs!!  (Codice isola presto disponibile)

  • Fin dall’inizio, il torneo è immerso nel caos. Goku e i compagni del 7° universo diventano presto il bersaglio degli altri universi. Goku, isolato dalla sua squadra, è circondato da numerosi avversari. Ma quando Vegeta interviene, il campo di battaglia sembra riequilibrarsi!


Isola delle avventure di Dragon Ball 

Preparati a intraprendere un’avventura alla ricerca delle sfere del drago a partire dal 19 agosto 2022.

Esplora i luoghi più famosi di Dragon Ball. Sfreccia volando sulla tua Nuvola d’Oro (Kinto) in un percorso ad anelli al Tempio del dio, prepara cibi a casa di Goku e supera una gara a ostacoli nella Stanza dello spirito e del tempo. Sono solo alcune delle sfide che ti aspettano durante la missione di raccolta delle sfere del drago. 

Quando ti senti all’altezza, metti alla prova la tua forza nell’arena di battaglia PvP aperta “Torneo Tenkaichi” o continua a esplorare! 


Torneo del potere 

Dai fondo alle tue forze e scatenati nel Torneo del potere che si svolgerà in tutte le regioni il 18 agosto 2022 nella playlist competitiva! Competi in questo torneo di Battaglia reale a coppie per avere la possibilità di vincere i seguenti premi:

Premi

  • Migliore 50% nella classifica principale: emoticon Vegeta infuriato
  • 8 punti guadagnati nella classifica principale: icona stendardo Ideogramma di Goku
  • 3 punti guadagnati dalle eliminazioni con un’Onda energetica: spray Beerus che mangia

Gioca fino a dieci partite a Fortnite entro la finestra temporale di tre ore della tua regione. Le tempistiche esatte dell’evento per ciascuna regione sono attualmente riportate all’interno del gioco nella scheda Competi. 

Il Torneo del potere prevede inoltre una classifica Onda energetica aggiuntiva per le eliminazioni effettuate con la potente Onda energetica! Ottieni 3 punti con le eliminazioni con un’Onda energetica per ottenere lo spray Beerus che mangia.

I giocatori devono avere l’autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic e avere un livello account 50 o superiore. (puoi trovare il tuo livello account nella scheda Carriera all’interno di Fortnite).


Negozio oggetti Dragon Ball 

Disponibile ora nel Negozio oggetti!

Goku  

Un Saiyan vissuto sul pianeta Terra, che ha protetto da innumerevoli nemici. Il suo nome Saiyan è Kakarot. Ama combattere e, più l’avversario è potente, più si carica! Seguendo il Torneo del potere, scopre che l’universo offre ancora numerosi combattenti temibili che non ha ancora affrontato, e si allena duramente per passare al livello superiore.

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Ultra Istinto, e l’emote integrata: Caricamento di Goku.*L’emote Caricamento universale è venduta separatamente).

Vegeta  


Un orgoglioso principe Saiyan con un’intensa rivalità con Goku. Era un guerriero crudele e spietato, ma affrontare Goku gli ha insegnato l’importanza di avere un buon cuore.
Vegeta si allena per sconfiggere Goku ma si sente minacciato da Freezer dopo che è resuscitato in seguito al Torneo del potere.

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Super Saiyan blu evoluto, e l’emote integrata: Caricamento di Vegeta. *L’emote Caricamento universale è venduta separatamente)

Bulma  

La prima amica di Goku. Bulma cerca le sfere del drago insieme a Goku e compagni e li salva spesso dai guai.
Figlia del fondatore della celebre Capsule Corporation, è l’inventrice del Radar cercasfere e un genio della meccanica. È moglie di Vegeta e madre di Trunks.

(Include lo stile alternativo Camice da laboratorio.)


Beerus  

Dio della distruzione, incaricato di mantenere l’equilibrio nell’universo.
Se è di cattivo umore, distrugge tutti i pianeti e le forme di vita che incontra. Arrivato sulla Terra conosce Goku e lo affronta sotto forma di Super Saiyan God, ma finisce per accompagnarlo in molte avventure successive. Ama i piatti saporiti e i pisolini.

Dorsi decorativi

  • Bastone Nyoi (Bastone del potere): un bastone misterioso che Goku ha ricevuto da suo nonno Gohan.
  • Pesce Oracolo: lo smemorato pesce profeta di Beerus.
  • Carapace dell’Eremita della Tartaruga: indossato dall’Eremita stesso.

Picconi, deltaplani ed emote

  • Piccone Bastone Nyoi (Bastone del potere): un bastone misterioso che Goku ha ricevuto da suo nonno Gohan.
  • Piccone Bastone dell’Eremita della Tartaruga: usato dall’Eremita stesso.
  • Deltaplano Nuvola d’Oro (Kinto): una nuvola misteriosa che Goku ha ricevuto dall’Eremita della Tartaruga.
  • Deltaplano Navicella spaziale: utilizzata principalmente per invadere altri pianeti.
  • Emote Caricamento: mostragli cosa sai fare.
  • Emote Fusione! Ah!!! ricordi tutti i passi del balletto?
  • Emote Ki potenziato: metti in mostra la tua potenza.

I giocatori avranno l’opportunità di ottenere questi oggetti nei bundle! 

Il bundle Goku e Beerus include il costume di Goku, il dorso decorativo Bastone Nyoi (Bastone del potere), il piccone Bastone Nyoi (Bastone del potere), l’emote Caricamento di Goku, il dorso decorativo Pesce Oracolo e la schermata di caricamento Potenza scatenata.

Schermata di caricamento Potenza scatenata

Il bundle Vegeta e Bulma include il costume di Vegeta, l’emote Caricamento di Vegeta e il costume di Bulma.

Il bundle attrezzatura di Dragon Ball include il deltaplano Nuvola d’Oro (Kinto), il deltaplano Navicella spaziale, l’emote Fusione! Ah!!! Il piccone Bastone dell’Eremita della Tartaruga e il dorso decorativo Carapace dell’Eremita della Tartaruga.