Fortnite: Come avere Vbuck GRATIS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-04-2022 6:53 Aggiornato il: 27-05-2022 5:12

Se siete nuovi giocatori di Fortnite, sicuramente vi sarà capitato almeno una volta di volere una delle Skin presenti nel negozio oggetti giornaliero ma di non voler o poter spendere denaro reale per acquistarle. In Fortnite vi è una valuta chiamata Vbuck, la quale nel caso non lo sappiate non solo può essere acquistata ma anche ottenuta in gioco, certo, la quantità che riceverete non sarà elevata ma comunque accumulando Vbuck nel tempo potrete acquistare una Skin nel negozio oggetti senza spendere un centesimo dal vostro portafoglio.

Esistono metodi legali per ottenere Vbuck GRATIS? La risposta è SI, quest’oggi vogliamo condividere con voi alcune possibili soluzioni per non spendere un solo euro ed arricchire allo stesso tempo nel corso del tempo, la vostra collezione di Skin, Deltaplani, Dorsi Decorativi, Coperture, Emote, Scie o Picconi.

Come avere VBuck GRATIS in Fortnite

Esiste un trucco su Nintendo Switch che permette di ricaricare account Epic Games con VBuck infiniti e GRATIS, naturalmente essendo illegale non vi diremo nulla a riguardo, se non che acquistando oggetti con VBuck illeciti potreste rischiare il Ban dell’Account o comunque il ritiro degli oggetti acquistati nello Store oltre il contatore di Vbuck che scende al di sotto dello zero, ciò significa che se ad esempio fate questo trucco su Switch per acquistare una Skin di 800 Vbuck, questa potrebbe esservi ritirata e ritrovarvi a – 800 Vbuck, dunque ricaricando l’account perderete già 800 Vbuck in partenza.

Coloro che fanno questo trucco hanno un’alta probabilità di ritrovarsi l’account Epic Games bannato, mentre chi ha ricevuto Skin o altri oggetti in regalo con il trucco in questione, semplicemente li perde ma senza andare in rosso, dato che non sono stati acquistati dall’account che li ha ricevuti. Ci tenevamo ad informarvi di questa eventualità, perchè purtroppo ci sono gruppi e canali Telegram che vendono Vbuck a prezzi bassissimi e convenienti, o almeno in apparenza, ma che in realtà sono rubati usando un bug su Switch che Epic Games non può fixare. Quindi se ad esempio qualcuno vuole vendervi 10.000 Vbuck a 10 euro, non cascateci, anche perchè il costo dei Vbuck è di 8 euro circa per ogni 1000.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Un metodo legale per ottenere Vbuck GRATIS è attraverso il Pass Battaglia. Ora vi starete chiedendo, ma se devo acquistare il Pass Battaglia per avere Vbuck, che senso ha? Epic Games è consapevole che non tutti possono o vogliono acquistare il Pass Battaglia in Fortnite, per questo motivo offre la possibilità di ottenere 400 Vbuck GRATIS ogni Stagione, senza spendere un solo centesimo. In altre parole livellando con il completamento delle sfide, potrete sbloccare VBuck GRATIS nel Pass Battaglia senza acquistarlo. Certo, ciò significa che per permettervi una Skin di 800 Vbuck dovrete attendere 2 stagioni, ossia circa 6 mesi, ma è comunque una buona soluzione, se poi risparmiate 950 Vbuck potrete acquistare il Pass Battaglia senza mettere mano al portafoglio.

Un altro metodo legale per ottenere Vbuck GRATIS è attraverso Salva il Mondo, in questo caso però solo i giocatori che hanno acquistato Fortnite al lancio possono farlo. Acquistando Salva il Mondo adesso potrete avere solo Vbuck inclusi nel bundle, completando sfide, se invece avete Fortnite da tempo, dall’anno in cui era a pagamento e il Battle Royale non esisteva, effettuando l’accesso giornaliero in Salva il Mondo e riscattando ricompense, potrete ricevere un certo ammontare di VBuck GRATIS ogni tot di giorni, inoltre ci sono alcune missioni che se portate a termine vi ricompenseranno con ulteriori VBuck. Questi sono gli unici metodi attualmente per ottenere Vbuck GRATIS, oltre naturalmente eventuali Giveaway legali fatti dai creatori di contenuti, in quel caso riceverete un codice da riscattare sicuro e legale che vi ricaricherà l’account con Vbuck leciti.

Commenti (6)

  1. Il Mio armadietto è vuoto e voglio dei vbucks perchè non ho delle vbucks per soppare il pass battaglia

  2. Non voglio essere banato

  3. non vieni bannato, a meno che non compri vbuck illegali

  4. e allora segui i consigli forniti

  5. Non ho v-buck

  6. è il problema di molti LOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato