Sono disponibili le Sfide della Settimana 5 per la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite, le quali una volta compeltate vi permetteranno di livellare velocemente nel Pass Battaglia. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida Completa.
Visita Cloudy Condos e l’Albero della Realtà in una singola partita (0/2)
La sfida in questione va seguita nel giusto ordine, quindi atterrate prima agli ex Canyon Condominiali, da li prendete una vettura e recatevi all’Albero della realtà.
Elimina gli avversari all’Albero della realtà o al Santuario dell’Araldo (0/2)
Sfida piuttosto semplice, considerando che il più delle volte vi imbatterete nei bot. Quindi scendete ad esempio all’Albero della Realtà ed eliminate due giocatori.
Guadagna salute o scudi rimbalzando sui Funghi Slurp mentre sei cromato (0/1)
Per completare la sfida in questione procuratevi il Cromo, dopo di che usatelo e saltate su uno dei funghi rimbalzanti che trovate a Boschetto Bisunto.
Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!
Raccogli e spendi lingotti in una singola partita (0/100)
Per completare la sfida vi consigliamo di recarvi a Pinnacoli Pendenti o l’ex Stretto Sonnolento, troverete degli edifici con diverse casse, interagite con esse per recuperare lingotti, dopo di che spendeteli.
Usa D-Launcher (0/3)
Le piattaforme di lancio sono un pò ovunque, vi basterà usarne tre oppure la stessa per tre volte.
Infliggi danno agli avversari dall’alto (0/500)
Sfida che può essere completata facilmente in modalità costruzione, vi basterà colpire gli avversari con qualsiasi arma da una posizione elevata, quindi costruite magari una rampa per farlo.
Infliggi danni agli avversari con fucile d’assalto, fucile a pompa e SMG in una singola partita (0/3)
Procuratevi le tre armi richieste e colpite uno o più avversari, non importa se li eliminate oppure no, vi basterà solo danneggiarli.