Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 2

Sono disponibili le sfide della settimana 2 per la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite, le ultime prima del rilascio del primo aggiornamento della Stagione, a seguire come sempre la Guida per completarle.

Esamina forzieri o scatole di munizioni nel Legname

La prima sfida è piuttosto semplice, vi basterà recarvi sull’imbarcazione fluttuante dove un tempo sorgeva il Daily Bugle, quindi aprire forzieri e/o scatole di munizioni.

Elimina gli avversari mentre sei cromato

Per completare la sfida dovete prima di tutto procurarvi il cromo ed ovviamente le armi, quindi usare il cromo per raggiungere un giocatore, dopo di che eliminarlo prima che l’effetto scompaia.

Ottieni scudi all’Albero della Realtà

Basterà recarvi all’albero della realtà e usare i funghi per ripristinare gli scudi, potete anche affidarvi allo slurp, le splash o altri consumabili, l’importante è farlo in zona.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Non dimenticare di usare il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Spara ai bersagli mentre usi la zipline

La sfida in questione potrebbe creare confusione, non richiede di usare le zipline che trovate in svariati luoghi per danneggiare giocatori con le armi, ma dovrete atterrare in uno dei luoghi indicati, procurarvi una qualsiasi arma e mentre usate la zipline sparare ai bersagli statici.

Danneggia giocatori entro i primi 5 secondi di arrampicata

Sfida riproposta per l’ennessima volta, vi basterà arrampicarvi e usare una qualsiasi arma per danneggiare giocatori entro il tempo stabilito. Potete anche arrampicarvi su un muretto o edificio e poi buttarvi giù per sparare il giocatore avversario.

Usa un’emote per 5 secondi nella Navestile

La sfida richiede di usare una qualsiasi emote sul dirigibile che trovate a Tana Strana, quindi raggiungetelo e usate una delle emote che avete.

Danneggia avversari con un’arma leggendaria

L’ultima sfida può essere completata sia con un’arma leggendaria recuperata in giro che potenziata tramite le apposite stazioni di servizio. Quindi usate l’arma leggendaria per danneggiare giocatori.